• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Stai attento rischieresti di restare senza biga e senza .iga.....



a parte gli scherzi cerca di riprenderti al piu' presto e con calma

L'unica fortuna è che almeno le due cose non sono legate b e f.

Prenderò la desicione quando avrò un quadro chiaro non ora, ieri grazie alla batosta ero nel pessimismo più sfrenato, stanotte visto che non riuscivo a dormire ho avuto modo di pensare per parecchie ore e stamattina anche se non ho un quadro chiaro sulla tempistica ho almeno delle opinioni su cosa ho intenzione di fare sempre che le due visite che mancano non siano anche queste come quella di ieri. Solo nell'ultimo caso potrei prendere delle decisioni drastiche.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Vi faccio una domanda..stamattina stavo girando tra i boschi in zona di fecchio- cantù e un gruppo di cacciatorimi ha intimato di "stare attento che ci son le guardie"
Io non ho capito se decevano sul serio o meno(uno di questi ridakkiava)e nel dubbio sono tornato in strada.
Ora mi chiedo... ma adesso devo aver paura ad entrare nei boschi in mtb??A voi è mai capitato una cosa del genere?
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it


In quella zona a me non risultano divieti. Secondo me tentavano di allontanarti.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Se facendo i dovuti scongiuri si arrivi all'ultimo caso non potrsti cercare di vivere la mtb in maniera piu' soft? certo sara' diverso ma non taglierai il cordone ombelicale
 

TuttinsellaMax

Biker superis
18/1/07
474
0
0
Brianza
Visita sito
Ciao ragazzi !
Ogni tanto mi faccio sentire anch'io !!
Ho letto quanto scritto da Pixel !! Beh ... quel poco che posso dire, veramente ... è che alla fine la vera differenza la fa la forza di volontà, che mi sembra non manchi propio al Pixel.
Sui pareri disconrdanti dei medici ... penso prorpio che sia normale, dato che la medicina non è la matematica e 2 + 2 non sempre fanno 4.
Se qualcuno ti ha detto che le cose non sono messe poi così male vuol dire che perlomeno al situazione non è così compromessa no ?
Forza e coraggio che a tutto c'è rimedio !

Leggo con piacere le perle di saggezza di Dindo, e concordo quando dice che la MTB è un mezzo per fare sport e per frequentare la montagna ( o i boschi) che è il vero fine dell'attività che facciamo, vivere maggiormente nella natura, all'aria aperta e senza apparenti limitazioni di spazi.

PS: ma andate tutti (aledacorti, Dindo, Eymerich) al Miniraduno Domencia ??

Ciao

TMax
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Se facendo i dovuti scongiuri si arrivi all'ultimo caso non potrsti cercare di vivere la mtb in maniera piu' soft? certo sara' diverso ma non taglierai il cordone ombelicale


L'unica cosa in cui sono tutti concordi e che tornerò come prima. Solo che se si parla di anni quando finalmente sarò in grado di fare ciò che voglio i miei mezzi saranno obsoleti. E' in questa ottica che mi è venuto in mente che potrei anche venderli tutti e se dovessi veramente aspettare anni mi chiedo: alla fine avrei ancora voglia di tornare a pedalare?
Io ancora in barella ero sicuro di voler tornare in bici e lo rifarei anche ora ma non so per quanto tempo la mia convinzione resterà tale.
Tra l'altro nessuno ha fatto distinzioni tra hard e soft hanno solo parlato di si e no.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Ciao max,
io non ci saro' per impegni
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

sai con la selvaggiana che ammazzano (poca, molto poca), forse hanno voglia di cacciare qualcosa d'altro!!!!!!!!!

Quello lo chiamano "sport"?????????????????
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@Marco62:oggi sono stato da Pino ed e' arrivato anche buzzzz...
Visto le foto del ragazzo sul giornale?

Probabilmente Pino da questa sera sara' del forum...figata...potremmo chiedere tante informazioni tecniche e se qualcuno di noi serve qualcosa potremmo andare a colpo sicuro ad esempio adattatore da 180 che femo ha tanto cercato li ha nuovi nuovi di pacca.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

sono degli stronzi che hanno voluto prenderti in giro,
anche se ho degli amici cacciatori, credo che molti di loro si fanno arroganti solo per il fatto di girare con un schippetto sulle spalle, se eravate in 2-3 o più vedevi come facevano i gradassi, stavano zitti e al massimo ti guardavano un pò cosi,
anzi ci sono molti più divieti per loro che per noi bikers, che se ne guardino bene a dire che ci sono le "guardie".

Credo anche che noi giriamo su sentieri o strade sterrate, dove sulle quali loro non possono sparare, correggetemi se sbaglio.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

IO ci sarò, salvo gravi inconvenienti:-? Tu anche ? Spero!o-o

'...perle di saggezza...' Non esagerare! Si tratta solo che ho cominciato a restare bloccato a 24 anni per la schiena, e in tutti i modi, piano a piano, ho cercato le soluzioni per non peggiorare. La cosa buffa è che un' altro problema di salute (diverticolite ) mi ha fatto calare di dieci Kg in sei mesi... e ciò ha giovato alla schiena! Ma non è consigliabile come cura dimagrante. Adesso sto un pò attento a quello che mangio (poco a dire il vero) e la MTB giova anche a questo problema... penso si tratti di trovare il giusto equilibrio...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

Nessuno vuole darti dei consigli buonisti... e penso, che se in tanti ti esprimono la loro opinione , non è per dire qualcosa, ma perchè vorrebbero aiutare un amico. Per cui devi scusarci se in qualche maniera ti confondiamo di + le idee.

Comunque, se leggi il post precedente, ti puoi rendere conto che anche io ho i miei problemucci....

Aggiungo anche, anche se so che ciò non ti solleva, ma magari ti fa pensare , che mia moglie avrebbe voluto incominciare anche lei con la MTB, ma gli sforzi ai quali non era abituata e la sua caparbietà nell' impegnarsi a farle, dopo tre uscite le è ... uscita un'ernia al disco...

Marco 62, quello che ti ha consigliato un chiropratico... è per esperienza personale che te lo consiglia... ne parlavamo domenica al rientro...

E poi, tanto x finire, so che nel forum, c'è chi senza cercarsela , ne ha passate di veramente brutte ( non voglio fare paragoni ), però con caparbietà e ottimismo va avanti (bene, anzi meglio)....
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it


Finché sono opinioni contrastanti di forumendoli va bene, nessun problema, anzi apprezzo lo sforzo per aiutarmi che fate.
La confusione che ho è generata dalle opinioni contrastanti degli ortopedici e simili... Sono quelle che mi hanno messo in crisi.
Domattina ne devo giusto sentire un altro ed è stato molto utile anche il discorso con un forumendolo che ci è passato pochi mesi fa (e ha appena ricominciato).
Diciamo che se si tratta di 2-3 mesi la cosa passa e dovrei restare su col morale se invece si allunga molto di più non credo di reggere e penso che mi lascerei andare.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Non ci provare !!!
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
E poi, tanto x finire, so che nel forum, c'è chi senza cercarsela , ne ha passate di veramente brutte ( non voglio fare paragoni ), però con caparbietà e ottimismo va avanti (bene, anzi meglio)....
Se posso permettermi di darti un consiglio,anche io conosco chi dice dindo e ti posso garantire che la soluzione per lui e' stata tanto tanto ottimismo e la forza di guardare avanti con disinvoltura certo bisogna essere forti ma se si vuole si riesce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo