Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Beh, tanto per cominciare in discesa meglio averlo il casco, in questo caso magari riparava poco, ma sempre meglio di niente...bello anche il portapacchi, segno che per la discesa era un'ottima bike...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:maremmac:
Ci si ride sù perchè è un pò di tempo che tutto fila liscio, eh?:saccio: (la mia foratura di domenica non conta...:omertà:... solo perdita di tempo)

Meglio così, soci, meglio così :mrgreen:

@Ale : certo che conosco la val Bognanco ,:capitani: ma non l' ho tritata in bici... solo qualche escursione a piedi... grazie degli auguri di bel tempo, ma ormai sono abituato alle condizioni avverse .... che mi rode è che oltre a non riuscire a fare quello che vorrei, la mia dolce metà non si è abituata al tempo della montagna e mi spacca i :omertà:ma@@oni :omertà:, per cui doppia rottura :help:

Beh, questa è l' ultima volta che mi collego prima di partire (no GPRS- figlie MSN dipendenti- spesa troppo elevata) per cui
BUONE FERIE A TUTTI:}}}:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga, ancora 3-4 ore di menate e poi me ne vado fuori da coghlioni
ci si ribecca dopo il 4 settembre (eh sì, quest'anno mi tocca una mesata intera.... era dai tempi della maturità che non facevo un periodo di vacanza così lungo...)
che partiate o che restiate, via auguro un lussuriosissimo agosto!
5
o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
raga, ancora 3-4 ore di menate e poi me ne vado fuori da coghlioni
ci si ribecca dopo il 4 settembre (eh sì, quest'anno mi tocca una mesata intera.... era dai tempi della maturità che non facevo un periodo di vacanza così lungo...)
che partiate o che restiate, via auguro un lussuriosissimo agosto!
5
o-o
Un sentito grazie soprattutto da quelli che RESTANO...:cry::cry::cry:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
raga, ancora 3-4 ore di menate e poi me ne vado fuori da coghlioni
ci si ribecca dopo il 4 settembre (eh sì, quest'anno mi tocca una mesata intera.... era dai tempi della maturità che non facevo un periodo di vacanza così lungo...)
che partiate o che restiate, via auguro un lussuriosissimo agosto!
5
o-o
ti voglio troppo bene per augurarti quello che veramente vorrei...:mrgreen::kiss-my-:


divertiti a manètta, pòtalèta !! o-oo-o
 

lee paolo

Biker velocissimus
29/7/06
2.636
2
0
Bologna
Visita sito
Pino chi? il krastone che ha il negozietto a rovagnasco "mr Bike"? mandagli tanti saluti da parte mia che si ricorda... in quanto alla python devo dire che piu' la uso e piu' mi stupisce...(considera che la mia l'ho pagata meno di 1500$, e' la n° 001, quella testata a Maggio 06 su Tecnomtb )
mi sapete dire il pnr di telefono di Mr Bike? (PINO)
ho un emergenza e su internet non trovo il telefono.......!
grazie!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ci sono anche io che impreco perché mettono pioggia da venerdì fino a domenica!! PORCç°çéP:ç=)(/&T%R$/&()

se piove tutta la settimana di ferie, faccio scendere tutti i santi dagli altari
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ci sono anche io che impreco perché mettono pioggia da venerdì fino a domenica!! PORCç°çéP:ç=)(/&T%R$/&()

se piove tutta la settimana di ferie, faccio scendere tutti i santi dagli altari

dàai su un pò di ottimismo...sembra che diano in miglioramento da domani pomeriggio ed un we buono e soleggiato
:-):freeride::-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo