Appello a tutti i lombardi!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Allora, io sono un geometra di una societa' che esegue manutenzione ordinaria e straordinaria sulla tratta Greggio Milano dell'autostrada TO- MI.
Come ben sai purtroppo con l'attuale situazione del traffico siamo costretti ad eseguire quasi tutti i lavori di una certa importanza durante la notte, inoltre la linea A.C. ferroviaria corre parallela all'autostrada di conseguenza da 4 anni dobbiamo continuamente creare delle "chicane" per dare la possibilita' di costruire nuovi viadotti, svincoli, gallerie, etc, etc, etc,.... ed e' per questo che molte notti sono impegnato a preparare queste varianti che voi automobilisti trovate come per magia la mattina successiva...
Vi assicuro che se tardiamo anche solo di 10 minuti all'apertura di solito fissata per le 6 sono guai...
Inoltre vi ricordo che dal momento che si iniziano le lavorazioni c'e' il punto di NON ritorno... e cioe' una volta iniziato lo spostamento del flusso di traffico non puoi farlo tornare dov'era prima perche' nel frattempo qualcuno ha gia' scavato la vecchia sede stradale...
Pertanto invito tutti i miei amici e colleghi biker di non maledire chi esegue questi lavori di notte perche' non abbiamo alternativa...
Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere...
Naturalmente sono aggiornato sul programma settimanale delle chiusure di tratta...

ti ringrazio della spiegazione esaustiva del tuo bel lavoro...bello dico perchè nel lontano 1979 e successivi facevo un lavoro molto simile al tuo con una grossa ditta di castiglione d/s (tal Gubela) che si occupava di segnaletica stradale a livelli alti e mi occupavo nello specifico della manutenzione ordinaria della S.O. della autostrada MO-VR-Brennero nel tratto compreso tra Vr e Brennero con 4 squadre di operai che mantenevano la SO di tutti gli svincoli ed 1 squadra in movimento che ripassava il termoplastico (allora una novità in questo campo) poi successivamente sono stato trasferito all'ufficio di milano che aveva competenze anche sulla autostrada To-MI...fino all'83 ed è stata una bella esperienza lavorativa, sia sotto il profilo della gestione degli uomini che sotto il profilo tecnico per la gestione degli appalti con anas-aut.de-aeroporti ecc.ecc.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ti ringrazio della spiegazione esaustiva del tuo bel lavoro...bello dico perchè nel lontano 1979 e successivi facevo un lavoro molto simile al tuo con una grossa ditta di castiglione d/s (tal Gubela) che si occupava di segnaletica stradale a livelli alti e mi occupavo nello specifico della manutenzione ordinaria della S.O. della autostrada MO-VR-Brennero nel tratto compreso tra Vr e Brennero con 4 squadre di operai che mantenevano la SO di tutti gli svincoli ed 1 squadra in movimento che ripassava il termoplastico (allora una novità in questo campo) poi successivamente sono stato trasferito all'ufficio di milano che aveva competenze anche sulla autostrada To-MI...fino all'83 ed è stata una bella esperienza lavorativa, sia sotto il profilo della gestione degli uomini che sotto il profilo tecnico per la gestione degli appalti con anas-aut.de-aeroporti ecc.ecc.

Si, ma adesso non sei piu' nel giro degli operativi??? e dove svolgi???
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Si, ma adesso non sei piu' nel giro degli operativi??? e dove svolgi???

ora non +...mi occupo di tutt'altro..però rimane sempre un bel ricordo
se ci incontreremo magari ,,,tra una pedalata e l'altra,,,scambieremo 2 parole ...ho ancora tanti amici che sono ancora sulla strada a lavorare e di notte anche...allo snodo di bologna...permanentemente,,,è un lavoro duro:-?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ora non +...mi occupo di tutt'altro..però rimane sempre un bel ricordo
se ci incontreremo magari ,,,tra una pedalata e l'altra,,,scambieremo 2 parole ...ho ancora tanti amici che sono ancora sulla strada a lavorare e di notte anche...allo snodo di bologna...permanentemente,,,è un lavoro duro:-?

OK, stai sintonizzato anche con BG point, che la gang di Fiore magari riorganizza qualcosa di buono...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Marco62: Ciao Marco come sono andate le discesine ieri? Di tuo gradimento?
Lo sai che ormai il canto e' come i corridoi di casa...
Tutto tranquillo, non ho fatto azzardi, anche perche' il socio che era con me gia' settimana scorsa era sceso con bike alla mano e volevo fargli fare un po' di discesa in sella...
In compenso una cadutina l'ha fatta (tra i rovi)...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Lo sai che ormai il canto e' come i corridoi di casa...
Tutto tranquillo, non ho fatto azzardi, anche perché' il socio che era con me gia' settimana scorsa era sceso con bike alla mano e volevo fargli fare un po' di discesa in sella...
In compenso una cadutina l'ha fatta (tra i rovi)...
Perfetto spero che con l'autunno/inverno dedicherai un po' delle tue uscite a istruirmi su come scendere a dovere senza passare dall'ospedale con calma senza fretta
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
ti toccherà comprare le scarpte con le zeppe per frenare

2004-V026.JPG
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Preferisco la coscia che le zeppe!!!!!!
Puoi postare la foto completa cosi' valuto se e' il caso di cadere su chi monta quelle zeppe...grazie
Ale serve il tuo aiuto, spara, spara
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo