• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sarebbe meglio dove c'e acqua e ombra, fammi sapere dove vuoi andare e il tuo posto + vicino per il ritrovo...
io potrei dare lo start verso le 15.45
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
son curioso....cosa ci fai in autostrada di notte? lavorarci è fresco si ...ma dura...

Allora, io sono un geometra di una societa' che esegue manutenzione ordinaria e straordinaria sulla tratta Greggio Milano dell'autostrada TO- MI.
Come ben sai purtroppo con l'attuale situazione del traffico siamo costretti ad eseguire quasi tutti i lavori di una certa importanza durante la notte, inoltre la linea A.C. ferroviaria corre parallela all'autostrada di conseguenza da 4 anni dobbiamo continuamente creare delle "chicane" per dare la possibilita' di costruire nuovi viadotti, svincoli, gallerie, etc, etc, etc,.... ed e' per questo che molte notti sono impegnato a preparare queste varianti che voi automobilisti trovate come per magia la mattina successiva...
Vi assicuro che se tardiamo anche solo di 10 minuti all'apertura di solito fissata per le 6 sono guai...
Inoltre vi ricordo che dal momento che si iniziano le lavorazioni c'e' il punto di NON ritorno... e cioe' una volta iniziato lo spostamento del flusso di traffico non puoi farlo tornare dov'era prima perche' nel frattempo qualcuno ha gia' scavato la vecchia sede stradale...
Pertanto invito tutti i miei amici e colleghi biker di non maledire chi esegue questi lavori di notte perche' non abbiamo alternativa...
Se vuoi qualche altra informazione fammi sapere...
Naturalmente sono aggiornato sul programma settimanale delle chiusure di tratta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo