• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
@ Eym -Se hai la sua mail e quella di Pino, mandamele in mp. Ciao
E' imbarazzante....
Ho appena visto Pino e mi ha detto che e ' meglio starti lontano in discesa perche' i freni li stacchi......
Si lo ammetto Antonio ''The Buzz'' e' mio cugino proprio lui.
Lui mi ha condotto su questa via retta peccato che ora si dedichi piu' ai cavalli

La mail di Antonio la ho di Pino no, se preferisci ti mando in mp i telefoni
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

penso che l'unica cosa che gli rimaneva da fare era proprio darsi all'ippica... visto che da quando ha smesso di pedalare ha messo un bel girovita... Ho l'impressione che Pino abbia un tantino esagerato con le mie prestazioni discesistiche, non sono sicuramente ai suoi livelli, diciamo che me la cavo. Per la sett prox ci sentiamo di sicuro, mi piacerebbe fare il punt dei bergamaschi del 17 al farno...(e' un poco impegnativo). Domenica cosa fai? io devo girovagare in zona perche' sono reperibile. Fammi sapere
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
URL=http://imageshack.us]
[/URL] Shot with N70-1 at 2007-07-13 Girello di martedi sul Villoresi... Anche noi milanesi qualche bel posto per pedalare lontano dal traffik ce l'abbiamo no???
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Marco non sapevo che eri informato anche su gli ultimi avvenimenti ippici.
Scusa solo oggi leggo il post, io oggi mi son fatto il Chignolo in solitario.
Sempre stupendo come posto
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Marco non sapevo che eri informato anche su gli ultimi avvenimenti ippici.
Scusa solo oggi leggo il post, io oggi mi son fatto il Chignolo in solitario.
Sempre stupendo come posto

Chignolo? dov'e' sto posto? magari lo conosco con un altro nome...
Stamattina: casa lucino pantigliate conterico truccazzano cassano lungo muzza, fara/gera d'adda cassano lungo adda poi lungo naviglio fino a casa.
Andatura tranquilla km 61...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi sono sparato 75 Km ( di sicuro + di 1000m di dislivello), col caldo che faceva e 2 litri e mezzo di acqua :-P , 4h 42' di pedalare, ma sono riuscito a fare il giro....... anche se in solitario ...
Carugate - S. Genesio - Crocione - Figina - Consonno - Dozio - Biglio - Campiano (sotto il sole, praticamente ho spinto la bici a piedi...) - Veglio - Aizzurro (un paio di salitine bastarde con le gambe ko)- discesona a Airuno e via sotto il sole fino a casa... partito alle 7.35 , sono arrivato a casa alla una, un pò sconvolto ( alla fine ho sforato l' orario un' altra volta)....

Peccato che il 75 % era su bitume....
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Chignolo? dov'e' sto posto? magari lo conosco con un altro nome...
Stamattina: casa lucino pantigliate conterico truccazzano cassano lungo muzza, fara/gera d'adda cassano lungo adda poi lungo naviglio fino a casa.
Andatura tranquilla km 61...
Il Chignolo e' a Triuggio Albiate .sulla tua andatura tranquilla non ci giurerei...
@Dindo:Io ieri ne ho fatti solo 50 di km ma come sai su di me quei luoghi sono magnetici ogni volta che ci vado resto sempre piu' affascinato.
Per tornare a casa ad Albiate mi son perso e un vecchietto mi ha consigliato di fare un sentiero di circa 2km che mi ha condotto fino a Macherio volendolo fare a posta non ci sarei riuscito.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oooo eccomi appena tornato, purtroppo sono finite, non voglio neanche dirvelo che mi sono proprio rilassato. avro poi il tempo per andare a rileggere se avete sparato o no!
Ho pedalato in val Pusteria, posto veramente bello, non ho pedalato a lignano, ma in compenso ho scop in tutti i posti.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Ale.... bentornato..o-o. posso salutarti subito perchè sono ancora al lavoro, e intanto che la macchina finisce (azz... sarebbe anche ora!) posso scrivere...

Tu in ferie a e io A FINIRE LA CANCELLATA ... MA L' HO FINITA!!!!!!!

Ma mi manca troppo alle ferie.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

meno male che l' hai finita, altrimenti mi prendeva la pietà e venivo giù io....
gratis ovviamente..
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Bentornato !!!!
Era ora che finissero,dai dai che ora tocca a noi.
Hai scop in tutti i posti????
Ma fai l'inbianchino o il netturbino...
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
perchè sono ancora al lavoro, e intanto che la macchina finisce (azz... sarebbe anche ora!) posso scrivere...
Azz!
Ora capisco perche' ti chiamavo e il tuo tel era spento!
Se a te va bene stasera possiamo incontrarci intorno alle 20,45 prima che vado ad assolvere i miei impegni lavorativi quotidiani.


Ma Deep sai che fine ha fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo