• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
Vi posso mandare a .......


p.s. toccando ferro sabato e domenica è bello: magari si potrebbe pensare al mottarone...
fatto... io pensavo di uscire venerdi e andare al "secretspot" (Lc)..potrei portarti ma visto che è un "secretspot" dove abbiamo tracciato noi le dh con passerelle ecc..poi devo eliminarti per non correre il pericolo che tu divulghi il segreto della località in questione
 

1geko

Biker ultra
...poi devo eliminarti per non correre il pericolo che tu divulghi il segreto della località in questione
mettendogli del polonio nella borraccia ?
Attento Cata, gli analisti delle principali agenzie di intelligence sono già all'opera e stanno esaminando le foto satellitari (quelle in cui si legge il numero di targa delle auto) alla ricerca di passerelle e altri manufatti DH dalle parti del **** *** *********.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
il polonio glie lo metto nello zaino idrico....per quanto riguarda il numero di targa dell'auto no problem: per evitare guai abbiamo il numero di telaio,il libretto e la targa clonati..la macchina si chiama "Dolly"!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Beh una mia eliminazione di questo periodo non sarebbe una novità: tra cia, kgb, umf...

Poi con il polonio in corpo mi sparo un drop da 50m o-o
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
E' S.Ambrogio ma svegliatevi lo stesso!!!!
cucciaruota và che io sono operativo da stamattina alle 7:30...domani se funziona la funivia delle Betulle si va...noi porCi stiamo organizzando il porCoFangoDay per domani..il secretspot purtroppo visto le condizioni meteo è inpraticabile a causa delle passerelle viscidissime e dal terreno roccioso
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Domani il meteo però è pessimo, danno pioggia con possibilità di neve sulle alture, andate sfidando il maltempo?

Domenica sembrerebbe perfetta come giornata.
 

1geko

Biker ultra
buon pomeriggio ai magna-magna 2k6 che dovrebbero downhillare stasera da brunate, ai por.co riders che dovrebbero andare a infangarsi alle betulle domani e a quelli che aspettano fiduciosi la domenica di sole prevista dal meteo svizzero.
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito



dov'è il Furio Bughi Bughi?

 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mmmm...interessante x la liguria,mi sà k ci faccio una fuga...

pensavo scendessi..... ti ho aspettato invano..... probabilmente hai preferito divertirti con tom&jerry anzichè venir giù a pedalare

giovedì e oggi si girava col tanga, ven-sab un'alternanza di sole e di scrosci (il peggio si è scaricato ven notte) cmq s'è girato 4 gg su 4:-?

se il fidanzato ti lascia scendere ti aspetto fra il 27 e il 30
o-o
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


quì,sabato faceva ...non ho pensato propio alla biga
per fine mese vedremo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo