Piantala pixel... cominiciamo ad organizzarci per una cena alltogheter ...
ma poi come siamo rimasti...?!
Piantala pixel... cominiciamo ad organizzarci per una cena alltogheter ...
ma poi come siamo rimasti...?!
Questa settimana sei caduto o non sei uscito o hai fatto solo bitume?
ho fatto TANTO bitume, stò ristrutturando il viottolo della villa...
ben alzato portasfiga:-?
vorrei rammentarti anche l'aneddoto della cena dello scorso anno....
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
... della villa...
... e i coccodrilli nel fossato come stanno ???
Cmq non puoi dare agli altri del portasfiga
E' troppo comodo voler fare il figo, scendere in sella dove non si è in grado e poi rognare quando ci si ribalta: se non sei capace scendi a piedi!
Cllocate con te si è rotto, io continuavo a cadere finchè TU sei stato con noi, ogni miniraduno che organizzi anche in piena estate piove...
ecchecazz come ti si può descrivere?!
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
e quì ti devo dare ragione!
E' piovuto a 2 Miniraduni (uno dei due anche neve e sole) su 6, nuvoloso per altri 2 e nebbioso per un terzo. Mi sembra che non siano condizioni così strane per l'autunno e per la primavera, anche a livello di medie stagionali.
Guarda ti sei dimenticato il meteorasta anche quando si è fatto male lui c'ero pure io. Certo che uscendo 2 volte a settimana, quasi mai da solo e sempre in montagna (spesso su tracciati impegnativi) non è una cosa così strana che qualcuno possa cadere e farsi male.
...questo inverno ha detto che monterà anche il parabrezza,lo specchietto retrovisore e il telo coprigambe della "tucano"!!Pixel io sono uscito due volte con te e non si è mai fatto male nessuno ed il tempo è sempre stato buono!
Pixel non te la prendere se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
Hai ancora il parafango e la trombetta sulla bici?
...questo inverno ha detto il telo coprigambe della "tucano"!!
short? l'ho visto una volta con i gambali....e mi sembravano le autoreggenti del MagicAmerica!!impossibile, Illo anche in pieno inverno gira in canotta e short!
vecchia cùlandra fai una bella cosa: giura che non esci più in bici...magari il tempo fa il bravo ed esce il sole!Frociazzi vi vedo in forma anche oggi!
P.S. ma porca pu****a ogni volta che guardo il meteo per un uscita è brutto, pure il ponte di S.Ambrogio uffaaa! Fortuna che forse sabato e domenica migliora.
Frociazzi vi vedo in forma anche oggi!
P.S. ma porca pu****a ogni volta che guardo il meteo per un uscita è brutto, pure il ponte di S.Ambrogio uffaaa! Fortuna che forse sabato e domenica migliora.
o-o o-ofinchè non ti arrivava lo Kona c'era il sole...SEMPRE!!!
Vi posso mandare a..........
p.s. toccando ferro sabato e domenica è bello: magari si potrebbe pensare al mottarone...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?