• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
io mi alzo tutte le mattine alle 5,20 per andare a lavorare....e ti va bene che non mi connetto a quell'ora...se nò saresti già fuori dal gioco!! ........buona serata Lombardi!!

io è da un paio di mesi che mi alzo alle 4,45.... ma solo la domenica...... per andare a girare in braghette corte e mangiare la focaccia (in SDG mode!) ..... oggi rapallo...... giro paura..... vero dogo e clk?

ah, già che ci sono:



buona settimana lumbard!
 


SECONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buona settimana a tutti.

Marina
 
F

freggy

Ospite


Per il giro di ieri, il gruppo si è diviso nel senso che io ho preferito farmi Montallegro con i milaness mentre gli altri ne hanno fatto un altro....

Preso il treno alle 07.45 arrivo puntuale a Rapallo dove alle 8 mi vedo con i nordici, il tempo x scaricare e montare le bighe e via...sù per la salita con meta il Santuario in cima al monte....

Il gruppo a metà salita si sfalda, io rimango fra gli ultimi ma, con uno scatto d'orgoglio e soprattutto di gambe e fiato inizio la rimonta, arrivando subito dietro a Paolo e staccando tutti gli altri, è la seconda domenica consecutiva che mi stupisco delle mie prestazioni in salita...che mi stia trasformando in un crosscountrista????

Non penso proprio!!!!

Dal Satuario il giro lo conoscete tutti, riassumo i punti salienti daegni di nota:

bellissimo tempo con panorami da favola
terreno quasi asciutto malgrado la pioggia di Sabato
tornantini di Campodonico fatti alla prima tranne uno, mi sono stupito malgrado la mia biga non sia il max x quel tipo di trick.....
arrivati in cima al monte di S. Andrea, (Paolo come al solito fatto rampone in sella!!), l'energia consumata nelle ore precedenti sembra ritornare e da lì si comincia a fare sul serio....
penso di non essere mai andato così forte nel sentiero fino alla galleria sull'aurelia, salti da paura (lunghi nn alti) e ciliegina..i tre tornantini passati senza pensarci...figata!!
saliamo alla chiesa e ci spariamo le scalinate, ho lasciato correre + del solito e mi sono accorto che l'ultima rampa sono volato, allora biga in spalla, torno in cima, mi faccio coraggio e...giù a capofitto, la prima rampa normale x prendere velocità, la seconda e la terza saltate per metà della lunhìghezza, devo dire che ho superato senza accorgermene il mio limite mentale di rischio calcolato, cmq grande soddifazione!!
preso il sentiero in pineta come sempre, giù a manetta Paolo davanti e io dietro, tagli di curve, derrapate per frenare (Hervy sà dove), scalette varie con oltre alla variante "Gu Gu" un pezzo di 2 metri su roccia viva contropenedenza da panico ed infine il taglio dei tornantini finali fatto alla perfezione!!
Quindi tutto ok, nessun ferito e tanta soddisfazione, unico rammarico non essere stati tutti assieme!!

Bacioni

Cloude
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
titone ha scritto:
Lebo: sicuramente conoscerai qualche bel giretto in Oltrepò o anche Lomellina e zona Ticino.

Perchè non proponi qualche gitarella sabatale o domenicale??
In effetti qualche giretto lo conosco (Oltrepo non sono ferratissimo però) l'unico problema è che, per ora, al sabato o alla domenica riesco a dedicare alla bici, se va bene, non più di un'ora perché il resto del tempo lo uso per seguire i lavori della ristrutturazione della mia futura casa e per pensare ai preparativi matrimonio
Mi spiace dare buca così, quando sarò meno pressato da questo vortice ne riparliamo volentieri (d'altronde sono sul forum anche per conoscere amici )!!!!
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
Ciao a tutti, sto sfogliando un simpatico libro di percorsi… qualcuno ha fatto questo o simile…

Brunate - Baita Boletto - Bocchetta di Lemma - Faggeto Lario - Riva - Como

Se si, com'è… merita??
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

FIKO FIKO !!!!

4.45...tu sei pazzo...io son uno comodo comodo..sono un dormiglione...senza esagerare avrò dormito almeno 15 minuti + di te...sveglia alle 5.05 !!!....ahahaahahahahahah

Tutto ampiamente ripagato da:
- sbalzo termico di 15 gradi abbondanti!
- alba appena raggiunto il mare
- il mare
- compagnia bellissima
- salita salutare
- discesa tossika....

voto 8.5 !!!
 
F

freggy

Ospite


Eh ehe h eh arriverai al punto di nn poterne fare a meno come il gruppo al quale ti sei aggregato!!!!

Cloude
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

dormiglione! domenica prox metti la sveglia un po' prima che ieri alle 6,01 non eri ancora arrivato al forum (di assago, no mtb- ahahahaha!!! hoffattolabbattutaoffatto! stasera scrivo a zelig!)
 

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Allora al post matrimonio.
 
catalanoFR ha scritto:
si si .........oggi sei sul podio!

Io non sono stata prima solo perchè non avevo tempo per accendere il pc.
Alle 6.00 ero in strada, a cavallo della mia MTB per raggiungere il prode Tita davanti al Castello Principesco.
Freddino ma non troppo. Il Grande Cavaliere mi ha tirato il collo per benino fino a riuscire a farmi sudare
Alle 9.00, compresa pausa cappuccino, ero a casa.
50 kilometri secchi.
Il tempo per una doccia veloce e alle 9.45 ero di nuovo in sella per andare al corso di inglese, pieno centro di Milano. Alle 12 ero di nuovo a casa.......ora ho una fame da mangiarmi un cavallo vivo!!!!

Spero che mia figlia arrivi presto dal Liceo, la tagliatella mi attende.

Marina
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
five ha scritto:
dormiglione! domenica prox metti la sveglia un po' prima che ieri alle 6,01 non eri ancora arrivato al forum (di assago, no mtb- ahahahaha!!! hoffattolabbattutaoffatto! stasera scrivo a zelig!)

Ancoracheppparli?!?!?!
Alle 5.59 ero puntualmente con la biga scaricata e la cannaritta con sloooooping paura!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Dire che ti invidio è poco......anche se con five credo di aver scritto mail + lunghe di 50 km.....
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
..............gnè gnè gnè.... se se se...se mio nonno aveva le ruote era un carretto...
Ciao Marina... ti mando un bacietto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo