• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

subsea

Biker serius
18/11/04
181
0
0
61
Milano
www.protecnoracing.com
Domani, Domenica 8 gennaio 2006
solito posto a Trezzo e solita ora 8.15 per il giretto del Canto.
A Trezzo ci si trova sull'Adda prima della centrale o del ponte..venendo
da Milano, prima del ponte, a sx dove c'è la banca e giù fino all'adda, bar all'antico lavatoio.
Io ci sono, o ci provo perchè non conosco la situazione neve e ghiaccio..........chi si aggrega ?
Niente smanettoni ma solo allegroni!
Ancora i miei migliori auguri a tutti!
cell eventualmente nel profilo
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Cat ha scritto:
Ciao Lebo, ben tornato! Passate bene le feste a parte i chili di troppo?
Certo certo passate bene... proprio per i chili di troppo Mangiato, dormito, un po' di movimento e... come forse ricorderai, cercato mobili!
GRAZIE, e tu? E' arrivata sulla slitta di Babbo Natale la tua bici o non sei riuscito nell'opera di convincimento?
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito

Tutto ok grazie, a proposito di chili di troppo… ho visto il tuo sondaggio ma non posso rispondere… ormai sono 6 mesi che non ho più il coraggio di salire sulla bilancia!
Per quanto riguarda la bici ho finalmente stabilito un budget e la sto cercando in questi giorni, anche se sono ancora indeciso tra usato e nuovo.
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Allora mettiamola così giusto per farti venire voglia di stringere i tempi per l'acquisto della bici ... da quando ho iniziato a uscire in bici in maniera continuativa, dopo un po' di anni di inattività, ho perso 12 chili in un anno e mezzo (da 69 a 57... adesso quasi 60 ma li ributto giù )
Beh non sono per niente ossessionato dal peso ma la bilancia è lì e ogni tanto ci salto su...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo