• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
RS ha scritto:
A chi lo dici... 8-) Poteva essere una tre giorni di bici e invece porca trota piove e chissà domani!!! 8-) :sad: %$))

Questo e' il terzo week end consecutivo sotto l'acqua!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
Beh però adesso basta! E' ora che cominci 'sta primavera!!! Uno va a letto presto, carica la bici in macchina poi si sveglia e diliuvia...è inevitabile che comincino a girare le palle...
 

* Rò VI

Biker infernalis
RS ha scritto:
Beh però adesso basta! E' ora che cominci 'sta primavera!!! Uno va a letto presto, carica la bici in macchina poi si sveglia e diliuvia...è inevitabile che comincino a girare le palle...

ma.....se hai la bici già in macchina cosa la scarichi a fare?????
io (stranamente, in realtà il motivo era un altro...... )sono andato comunque, anche perchè, nell' indecisione, ho guardato il barometro e dava bello......pensavo dunque che la lieve pioggerellina avrebbe ben presto smesso.....
e invece tempo di partire e ha iniziato a diluviare......
E' un po' più un pacco del normale ma ci si diverte di brutto a parte in alcuni tratti in discesa con rocce bagnate....il bello è arrivare a casa e fare la doccia...mi sono interrogato....ancora acqua????

Comunque, mi sono trovato una discesa di quelle radicali con la R e la K maiuscole, soprattutto con la pioggia e quel leggero fanghetto!
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
girano proprio le palle!

Mi sto ammuffendo!

Non sto tanto bene di salute, ma un giretto in bici me lo sarei sparato volentieri!

Al massimo avrei peggiorato le condizioni di salute!

Vorra' dire che faro' la spola tra il divano davanti la tv e il pc!!!!!

Purtroppo anche per domani le previsioni non danno nulla di buono!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Il pericolo viene da nord est!!!!
Il gruppo trentino con il topic "la salamella colpisce ancora" e' arrivato a postare 77 pagine....stanno forse tentando di mettere a repentaglio il primato del ns."mega-topiccone"?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito

Ieri siamo andati ed era anche una bella giornata! E' oggi che dovrei essere in bici e invece non lo sono... 8-) Finchè è pioggerellina mi va anche bene, ma se viene giù pesante mi passa la voglia... :???:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
bipbip ha scritto:
Il pericolo viene da nord est!!!!
Il gruppo trentino con il topic "la salamella colpisce ancora" e' arrivato a postare 77 pagine....stanno forse tentando di mettere a repentaglio il primato del ns."mega-topiccone"?

Beh basta scrivere scrivere scrivere e vedrai che il pericolo non arriva da nessun punto cardinale! :-?
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Mi dispiace per questo tempaccio da un lato!

Ma essendo in covalescenza evito di inc....rmi piu' del dovuto!

Spero solo che appena mi saro' rimesso torni il bello!

Ho proprio voglia di pedalare!


Soprattutto spero che sia solo un influenza e non qualcosa di piu' grave cio' che mi sta affliggendo in questi ultimi giorni! :???:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ancora acqua!!!!! :? STOP!!!! Mi sono scassato le palle di stare con le mani in mano!!! Ora esco in mtb. Acqua o non acqua, mi faccio due orette e mezza lungo il solito giro Canonica/Paderno e ritorno dalla sponda bergamasca.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Ancora acqua!!!!! :? STOP!!!! Mi sono scassato le palle di stare con le mani in mano!!! Ora esco in mtb. Acqua o non acqua, mi faccio due orette e mezza lungo il solito giro Canonica/Paderno e ritorno dalla sponda bergamasca.

...a@@o !!!...a saperlo t'avrei raggiunto !!
mann dovevi essere ad Entratico ?? :?

io mi faccio una spazzolata qui nel forum e poi me ne esco a fare un giretto a piedi

buona giornata a tutti :-x
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
bipbip ha scritto:
Ancora acqua!!!!! :? STOP!!!! Mi sono scassato le palle di stare con le mani in mano!!! Ora esco in mtb. Acqua o non acqua, mi faccio due orette e mezza lungo il solito giro Canonica/Paderno e ritorno dalla sponda bergamasca.

io l'ho fatto ieri ma da gorgonzola e sono tornato che avevo l'acqua da tutte le parti anche dove non batte il sole

per oggi rinuncio almeno stamattina

auguri
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
sto mettendo la muffa!

Per fortuna e' primavera!

Sonoconvinto che fra meno di una settimana ci ritroveremo qui a lamentarci del troppo caldo!

Questo tempo e' talmente pazzo, che non mi stupirebbe la cosa!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly


Yessss mio caro.:eek:.....avrei dovuto essere a Entratico. Ma....vista l'esperienza nel fango, fatta e pagata da altri a Viadanica....(Ivan ) ho preferito restare sotto le coperte sino alle 8,30. Colazione e poi sono uscito, mi sono sparato due ore lungo le due sponde del fiume...neppure una goccia d'acqua e nemmeno un biker pazzo a parte il pennuto scrivente. Divertimento a 1000! Ora per reintegrare....dovro' sacrificarmi con risotto e osso buco.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

brào soccmèn !! :eek:
mò, visto il tempo che si è calmato e le lasagne che non se vogliono andare dalla panza, me ne esco adesso
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Come domenica scorsa, quando ormai e' ora di cena fa' capolino il sole!

Vabbeh vorra' dire che se domani e' bello usciro' prima dall'ufficio e cerchero' di farmi un bel giro! :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come promesso, son riuscito ad uscire alle 16,30......niente pioggia, fango, foratura "esagerata" con taglio di copertone, ostie e madonne della sciura per i panni sporchi ma per il resto direi che ne è valsa la pena !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo