Appello a tutti i lombardi!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
bipbip ha scritto:
pixel ha scritto:
bipbip ha scritto:
Lumbard! Avete preparato la mtb per un'uscita sotto la neve? Sta' scendendo copiosa. :-x

Vieni sabato sera?

Ciao Pssls. Dove dovrei venire? :prost:

Sabato sera facciamo una notturna da Carugo a Montorfano con sosta :prost: in qualche punto. Se il clima sarà mite magari faremo un pic-nic sulla riva del lago.
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Direi che e' proprio congelato, non fermo!

Vabbeh per fortuna ci sono io che ogni tanto metto qualche stupidata consona al personaggio che interpreto! :???:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
ambarabàciccìcoccò...
... tre bitumari sul comò...
... che facevano "all'amore" con la figlia del "motore"...
... il motore s'ingrippò...
... ambarabàciccìcoccò!!!
:-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P
 

uomo bionico

Biker novus
3/1/05
20
0
0
clusone (BG)
Visita sito
...oggi mi è successa una cosa "mostruosa"
Sono uscito per il mio allenamento (in questo periodo mi alleno con bici da strada) e dopo solo 35' sono rientrato per il freddo che mi stava letteralmente congelando mani e piedi.
Sono profondamente ferito nel mio orgoglio di "biker" 4 stagioni.
Pensate che debba cambiare nome?...basta "uomo bionico"? sigh...sigh..
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

....a proposito (dall'alto della mia ignoranza), chi mi può spiegare come fare per inserire nei messaggi una foto o un simbolo sotto il mio nome?
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: GRAZIE
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
uomo bionico ha scritto:
.....a proposito (dall'alto della mia ignoranza), chi mi può spiegare come fare per inserire nei messaggi una foto o un simbolo sotto il mio nome?

se parli del'immaginetta (avatar) che compare sotto il nome, nn devi far altro che andare nel tuo profilo e (sul fondo della pag,) caricare quella che vuoi.....seguirà messaggio dopo messaggio il tuo nickname :-o :-o

ps: per il freddo ti credo... ..stamane a Valcanale c'erano -11° !! %$)) ..io ci vado domani per salire al Corna Piana... :-o ..se vieni vedrai che dopo 35' li dovrai spogliare i guanti !! :smile: :prost:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Stamane ho provato anche io a fare la mia prima uscita per il 2005!!!!

Ma dopo 2km, alla prima rotonda ho fatto il giro completo e me ne sono tornato indietro!

Troppo freddo!

Praticamente me ne sono tornato a letto, ma nonostante il breve giro mi ci sono voluti diversi minuti per tornare alla normale temperatura corporea!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Rò+Ride! ha scritto:
Il peggio, secondo la tradizione popolare, dovrebbe essere passato. Ora è tutta un'ascesa verso la svestizione del biker! Dai che si torna ad andare in pantaloncini corti baciati dal sole a 3000 mt! :-?

dai....lasciami ancora qualche mese per salirci (ai 3000) con gli sci.. ;-) :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo