Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Il link che il ns.amato.....:-( moderatore ha inserito qui sopra....l'ho visto et rivisto, ma dal momento che "il topiccone" era fermo dal 27 Marzo :? Ho preferito chiedere qui Vs. notizie....visto che siete lumbard per dare una mossa all'ultra-topic! :-o
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
bipbip ha scritto:
Il link che il ns.amato.....:-( moderatore ha inserito qui sopra....l'ho visto et rivisto, ma dal momento che "il topiccone" era fermo dal 27 Marzo :? Ho preferito chiedere qui Vs. notizie....visto che siete lumbard per dare una mossa all'ultra-topic! :-o
:ronf: :ronf: :ronf:
 

almailva

Biker cesareus
GIA'!!! :cry:

io sarei intenzionato ad andare a viadanica visto che oggi in salita nn andavo malissimo.

ma mi devo sparare 140 km per fare una gara!!!!!

ma ti pare? il lunedì di pasqua dopo i bagordi della domenica?

e poi la mia società organizza un regionale esordienti e dovrò fare servizio
(così almeno mi sveglierei ad un orario decente)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Il "pennutazzo" a Viadanica non ci va'!
Alcuni anni orsono, proprio il lunedi' di Pasqua...Palazzolo s/Oglio-Dalmine circa tre ore! :?
Per quel giorno si potrebbe organizzare un'uscita in zona nostra....pochi km. in auto (max 30) e parecchi in mtb!
Alle 12,15/12,30 ci si saluta e poi....di nuovo alle prese con coltello e forchetta. :???:
Che ne pensate?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
fiore ha scritto:
bipbip ha scritto:
Come e' andata la gara di Suisio ai nostri "prodi" Alma e Pcortesi?
Fateci sape'! :-x

sembra bene... :-?

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=19062

almeno si son conosciuti ;-) :-x

Benissimo, se escludiamo il fatto che lo sgancio rapido della ruota anteriore da un po' ha deciso di abbandonarmi e alla prima frenata con l'anteriore la ruota si è messa di traverso e ho fatto tutta la gara con il freno tirato (Gambacicli, le mie CrossLand :cry: :cry: :cry: ). Come percorso preferivo quello di Bottanuci (nonostante fossero vicini e in molti punti coincidenti) in quanto le discese di suisio a mio parere erano meno divertenti essendo strade sterrate e piene di ghiaia (da quello che ne so ci sono stati dei bei voli). Finalmente mi sono incntrato co alma e per questo seguite il prossimo topic che inseritò. Ciao e alla prossima.
 
bipbip ha scritto:
Il "pennutazzo" a Viadanica non ci va'!
Alcuni anni orsono, proprio il lunedi' di Pasqua...Palazzolo s/Oglio-Dalmine circa tre ore! :?
Per quel giorno si potrebbe organizzare un'uscita in zona nostra....pochi km. in auto (max 30) e parecchi in mtb!
Alle 12,15/12,30 ci si saluta e poi....di nuovo alle prese con coltello e forchetta. :???:
Che ne pensate?

ci sono!
decidete voi dove!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Se ho il permesso, se non è troppo lontano, se non è troppo faticoso vengo anche io (praticamente è quasi certo che manchi almeno una condizione).
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
pixel ha scritto:
Se ho il permesso, se non è troppo lontano, se non è troppo faticoso vengo anche io (praticamente è quasi certo che manchi almeno una condizione).

Psls....vedi di esserci! :-o
Facciamo contento il "piccolo batrace".....si va' al "rospodromo" meglio conosciuto come S.Genesio, oppure in valletta....
Che ne pensano gli altri lumbard? :-x
 
bipbip ha scritto:
pixel ha scritto:
Se ho il permesso, se non è troppo lontano, se non è troppo faticoso vengo anche io (praticamente è quasi certo che manchi almeno una condizione).

Psls....vedi di esserci! :-o
Facciamo contento il "piccolo batrace".....si va' al "rospodromo" meglio conosciuto come S.Genesio, oppure in valletta....
Che ne pensano gli altri lumbard? :-x

per me vanno bene anche altre zone...chissà però che venga anche Mc... :-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Perche' tali manie di grandezza...ora posti doppio? :? :razz:
Per l'innominato se fosse dei nostri ...... :}}}:

P.s. ovviamente potere di moderatur...ha gia' cancellato!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
crock =^.^= ha scritto:
bipbip ha scritto:
Perche' tali manie di grandezza...ora posti doppio? :? :razz:
Per l'innominato se fosse dei nostri ...... :}}}:

doppio? dove? quando?

semplicemente era uscito il solito internal error mentre inviavo il messaggio... :razz:


Toc.....toc.....mi sente...... %&$%§
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo