Appello a tutti i lombardi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
RS ha scritto:
Bipbip sulla S-Works hai i Crossmax per V-brake? Come ti trovi?

Per la mia inesperienza....piuttosto bene, sia coi V- che con i tubless.
Per la prima volta, dopo un anno dall'acquisto, mercoledi' ho trovato la mtb "spianata".
Era "pluriforata" causa passeggiatina lungo l'argine domenica con la consorte :cry: ;)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma il nostro crok dov'è finito ??? %$))
voleva fare il record ed è già skiantato ?? %$))
oppure ha veramente 12 anni e se nè andato a nanna ?? :-?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
RS ha scritto:
Sabato pomeriggio ho fatto un salto da Bicimania, quello nuovo a Lissone...Gran bel negozio, di roba ce n'è veramente tanta...

...anch'io sabato ero da Bicimania!! :D
..sono entrato alle 18.30...


....c'era un signore con tanto di mogliera che protestava perchè voleva comperare solo una valvola e non "un'intera camera d'aria"....!!!! :smile: :smile:
...l'imbarazzo del personale si tagliava con un coltello....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
fiore ha scritto:
ma il nostro crok dov'è finito ??? %$))
voleva fare il record ed è già skiantato ?? %$))
oppure ha veramente 12 anni e se nè andato a nanna ?? :-?

:smile: :smile: :smile: mi hai preceduto, lo volevo chiedere io.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.065
150
0
49
Milano
Visita sito
Io sarò entrato overso le 17...Mi da l'idea che ci sia comunque un legame tra Longoni e Bicimania, ho visto due tipi che lavoravano da Longoni...magari dico una caxxata...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
RS ha scritto:
Io sarò entrato overso le 17...Mi da l'idea che ci sia comunque un legame tra Longoni e Bicimania, ho visto due tipi che lavoravano da Longoni...magari dico una caxxata...

Piu' che un legame.....c'e' stato un "fugone".....da quando Longoni e stato ceduto ad altra societa' (G........i), grossa parte del personale e' migrato da Bicimania......hanno fatto come gli storni. :smile:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
RS ha scritto:
Io sarò entrato overso le 17...Mi da l'idea che ci sia comunque un legame tra Longoni e Bicimania, ho visto due tipi che lavoravano da Longoni...magari dico una caxxata...

il Bicimania ho comprato il Longoni che era già in amministrazione controllata...
Longoni Cinisello-Bicimania Monza-Bicimania Lissone: sono la stessa cosa..i commessi sono a rotazione. Le marche trattate pure.

si distingue da tutto il Bicimania di Lissone (sede vecchia) che rimane ancora la boutique..
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
R * E * V ha scritto:
RS ha scritto:
Io sarò entrato overso le 17...Mi da l'idea che ci sia comunque un legame tra Longoni e Bicimania, ho visto due tipi che lavoravano da Longoni...magari dico una caxxata...

il Bicimania ho comprato il Longoni che era già in amministrazione controllata...
Longoni Cinisello-Bicimania Monza-Bicimania Lissone: sono la stessa cosa..i commessi sono a rotazione. Le marche trattate pure.

si distingue da tutto il Bicimania di Lissone (sede vecchia) che rimane ancora la boutique..

E' come dice Rev. :-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
lo so che nn ve può fregà de meno :( tanto è vero che lo faccio solo per aumentare il n° di pag. :? :-) :smile:
buonanotte raga :eek:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
fiore ha scritto:
:smile: :smile: :smile:
rido per quello della valvola... :smile: :smile:
è come se uno andasse a comprare un solo calzino :twisted: :smile:

..pensa che a un certo punto ha chiesto quanto gli sarebbe venuto a costare il comprare un'intera camera..
il direttore (Max n.d.r) gli ha detto che poteva trovarle anche a 2 euro e a quel punto il Signore ha tolto di tasca (gilet da caccia) un folglietto spiegazzato ove trascritte erano le misure necessarie.
A qusto punto il Ditetùr, letto il foglio, ha scosso la testa e gli ha comunicato che saranno 20 anni che non si producono più misure del genere...
il Signore esce dal negozio e io scoppio dal ridere. :smile:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo