Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ale ti e' rimasto davvero poco.....ti ho abbandonato e ti riduci a questi giochini....io vorrei essere sempre 69

hai perfettamente ragione....ho spostato le mie discussione su un altro topic e qui tutto si è spento, poi ogni tanto torno...qualcuno a ricominciato questo gioco ma poi.....
Diciamo che sarebbe meglio parlare di ficchia. E allora si che inizierebbe a [size=+2]tirare[/size]
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... potremmo rallegrare il topic con qualche barzelletta :

La mamma si rivolge premurosa alla figlia dopo che quest'ultima ha appena fatto la sua prima visita dal ginecologo ...

Mamma : Allora cara, cosa ti ha detto il dottore ???
Figlia : (con un filo di preoccupazione nella voce) Ha detto che c'è l'ho come un melone
Mamma : Gonfia ???
Figlia : No. Dolce.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile:


cosa fanno gli uomini sposati dopo aver fatto l'amore??

il 5% si lava e torna a letto
il 5% si addormenta cosi come si trova
il 90% si veste e torna dalla moglie....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
due colleghe di lavoro:

Che brutto raffreddore che hai (una collega all'altra), sai cosa faccio io quando mi capita appunto il raffreddore?

vado a casa da mio marito e gli faccio un pom......, prova anche tu vedrai come funziona
Il giorno dopo si ritrovano in ufficio e miracolosamente il raffreddore è passato...
Allora hai provato e hai visto che avevo ragione.
oo avevi proprio ragione, poi sapessi come era contento tuo marito quando gli ho detto che eri stata tu a dirmi di farlo........
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
due colleghe di lavoro:

Che brutto raffreddore che hai (una collega all'altra), sai cosa faccio io quando mi capita appunto il raffreddore?

vado a casa da mio marito e gli faccio un pom......, prova anche tu vedrai come funziona
Il giorno dopo si ritrovano in ufficio e miracolosamente il raffreddore è passato...
Allora hai provato e hai visto che avevo ragione.
oo avevi proprio ragione, poi sapessi come era contento tuo marito quando gli ho detto che eri stata tu a dirmi di farlo........


:smile::smile::smile::smile::smile:bella ale

p.s. auguri a te e famiglia e divertiti in lig
 

Classifica mensile dislivello positivo