Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.078
152
0
50
Milano
Visita sito

Grazie! Pensavo peggio...Bisogna però vedere come vanno i prossimi giorni...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Wella,
Sfrutto questo topic generalista per chiedevi (a chi è esperto anche di trekking/escursionismo) se conoscete queste ciaspole, che ho visto al Decathlon a poco meno di 60 €, e darmi un eventuale parere.
Grazie !!!

guarda, quando ho preso le ciaspole, mi ero un pò informato e avevo tratto che le ciaspole hanno una portata in kg, cioè se usi delle ciaspole magari quelle, hanno una portata di 75km, io ho preso delle tsl 225, se non ricordo male, e avevano una portata sopra i 120kg, pagate 120€ spedite da ebay... quindi non se ti devo consigliare....chi più spende.....
adesso ti cerco un topic qui sul forum dove se ne parla

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

ciaspole con portata di 75 km ?
MA COME SCRIVI ?

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
in effetti come diceva isar.. che non capiva una mazza, si faceva un punt e poi si divagava a destra e sinistra, ma poi si tornava al punt..

ma adesso scrivo una cosa che attirera molte persone, ( una in particolare):

[size=+3]ma che pere c'ha quella comasca del GF???????[/size]

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
CHIAMATO????
Pere belle grosse e dure per me e' la vincitrice morale in ogni caso...W le comasche...
Altro che dirlo al contadino...lo so da solo che il formaggio con le PERE e' buono

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lo sapevo, che eri tu il primo a rispondere....pensa che aveva la 4a e già era un lusso.... ora la 6a mi sa che gli viene la scogliosi entro i 30anni...
sapete che lavorava in uno di quei posti a milano, che non so il nome, tipo il dollaro?

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
lo sapevo, che eri tu il primo a rispondere....pensa che aveva la 4a e già era un lusso.... ora la 6a mi sa che gli viene la scogliosi entro i 30anni...
sapete che lavorava in uno di quei posti a milano, che non so il nome, tipo il dollaro?
La scogliosi le viene a furia di star chinata

davide...non vale girare in modalita' fantasma

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito

Lavorava allo Star Dance di Figino Serenza... pazzesco.. ha solo 21 anni ma è già bella sveglia.... (io però non ci sono mai andato in quel locale..ahahhah)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ lo faccio per evitare che qualche mi telefoni ad ore improprie vedendomi on-line.... ma sono sempre qui....o forse no....

@ducaros, sono andato ad un' addio al celibato anni fa ad un locale simile a milano..... credo di sapere perchè non ci ha messo tanto a tirar su i soldi per rifarsi le tette... faceva "tirar" su qualc'osaltro....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Le voci arrivano anche qui...credo di sapere a chi fai riferimento

Credo al 90% che al miniraduno ci incontreremo....ho gia' il pass del capo di casa

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Perche' faceva??? Ora ha smesso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
al mini io non so ancora se ci sarò, dipende dalla data e dal posto e ovviamente dalla compagnia, devo anche centellinare i jolly per giri di giornate intere domenicali, anche se mia moglie è un angelo non posso tirar troppo la corda...

per la tettona, ora lo fa davanti a tutti in televisione, poi aspetta quando faranno il classico calendario, vedrai quanti si m-a-s-t-u-r-b-e-r-a-n-n-o, guardando le sue foto...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo