al mini io non so ancora se ci sarò, dipende dalla data e dal posto e ovviamente dalla compagnia, devo anche centellinare i jolly per giri di giornate intere domenicali, anche se mia moglie è un angelo non posso tirar troppo la corda...
vediamo la location..se vegno faso il percorso più difficile
il 7 giugno..
quindi vado via per il due e mi dedico alla famiglia, senza tralasciare la bike, faccio il mini, poi il 21 la valle imagna, e il 26 parto per le ferie,,,,, che mese difficile....
ti vedo già sudato ,
e non per la fatica
Aleda ...il sig.ducaros sembra possa dare un ottimo contributo all'appelloAdesso non lavora più nel night (fonte:giornale La Provincia di Como)
Però vedrete che i numeri che farà dentro la Casa non saranno da meno di quelli del night... ahahah
Meno male che a me quel programma non piace per niente ma leggendo l articolo ho scoperto che è già la più cliccata del web.... ha davanti una carriera da paura e non solo...ahaahh
Aleda ...il sig.ducaros sembra possa dare un ottimo contributo all'appello
...darci una occhiata tu prima no, eh? ... la donne è questo che si aspettano da noi.... non dobbiamo fare come i nostri vecchi, che erano bravissimi nel loro lavoro di 14 ore al giorno, ma al di fuori di quello...ieri si rompe la lavatrice, dava già problemi ultimamente, va be 8 anni ci può stare.
Ripararla non se ne parla, spendere 100 quando con 400 ne compri una, e poi una volta riparata non sai mai se tra due mesi si rompe ancora...
Allora vado in mediaW, dopo una breve consuleza, scelgo e vado alla cassa, mentre pago mi telefona la moglie, mi dice che nel smontare la lavatrice trova il tubo di scarico intasato ed al 99% era per quello che non andava...... si ma ormai....
morale:
Ho due lavatrici, quasi più che le bici..........
chi ne ha bisogno una?
ieri si rompe la lavatrice, dava già problemi ultimamente, va be 8 anni ci può stare.
Ripararla non se ne parla, spendere 100 quando con 400 ne compri una, e poi una volta riparata non sai mai se tra due mesi si rompe ancora...
Allora vado in mediaW, dopo una breve consuleza, scelgo e vado alla cassa, mentre pago mi telefona la moglie, mi dice che nel smontare la lavatrice trova il tubo di scarico intasato ed al 99% era per quello che non andava...... si ma ormai....
morale:
Ho due lavatrici, quasi più che le bici..........
chi ne ha bisogno una?
ma pittosto ,
sei sicuro che lo scarico intasato l' ha trovato tua moglie ?
ho saputo che ha chiamato l' idraulico . . . .
ma pittosto ,
sei sicuro che lo scarico intasato l' ha trovato tua moglie ?
ho saputo che ha chiamato l' idraulico . . . .