Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Adesso non lavora più nel night (fonte:giornale La Provincia di Como)
Però vedrete che i numeri che farà dentro la Casa non saranno da meno di quelli del night... ahahah
Meno male che a me quel programma non piace per niente ma leggendo l articolo ho scoperto che è già la più cliccata del web.... ha davanti una carriera da paura e non solo...ahaahh

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il 7 giugno..
quindi vado via per il due e mi dedico alla famiglia, senza tralasciare la bike, faccio il mini, poi il 21 la valle imagna, e il 26 parto per le ferie,,,,, che mese difficile....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Adesso non lavora più nel night (fonte:giornale La Provincia di Como)
Però vedrete che i numeri che farà dentro la Casa non saranno da meno di quelli del night... ahahah
Meno male che a me quel programma non piace per niente ma leggendo l articolo ho scoperto che è già la più cliccata del web.... ha davanti una carriera da paura e non solo...ahaahh
Aleda ...il sig.ducaros sembra possa dare un ottimo contributo all'appello:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri si rompe la lavatrice, dava già problemi ultimamente, va be 8 anni ci può stare.
Ripararla non se ne parla, spendere 100€ quando con 400 ne compri una, e poi una volta riparata non sai mai se tra due mesi si rompe ancora...
Allora vado in mediaW, dopo una breve consuleza, scelgo e vado alla cassa, mentre pago mi telefona la moglie, mi dice che nel smontare la lavatrice trova il tubo di scarico intasato ed al 99% era per quello che non andava...... si ma ormai....
morale:

Ho due lavatrici, quasi più che le bici..........

chi ne ha bisogno una?

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ieri si rompe la lavatrice, dava già problemi ultimamente, va be 8 anni ci può stare.
Ripararla non se ne parla, spendere 100€ quando con 400 ne compri una, e poi una volta riparata non sai mai se tra due mesi si rompe ancora...
Allora vado in mediaW, dopo una breve consuleza, scelgo e vado alla cassa, mentre pago mi telefona la moglie, mi dice che nel smontare la lavatrice trova il tubo di scarico intasato ed al 99% era per quello che non andava...... si ma ormai....
morale:

chi ne ha bisogno una?
...darci una occhiata tu prima no, eh? ride2.gif ... la donne è questo che si aspettano da noi.... non dobbiamo fare come i nostri vecchi, che erano bravissimi nel loro lavoro di 14 ore al giorno, ma al di fuori di quello...
daffy01.jpg

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
morale:

chi ne ha bisogno una?

meno male che tua moglie si e' accorta dello scarico intasato, altrimenti avresti riportato indietro quella nuova dicendo di volerla cambiare perche' non funzionante...:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo