Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come non detto. mi hanno risposto che hanno tutto e che spediscono, ma allora perchè mi fanno aspettare una settimana.......secondo mè aspettavano e speravano che risalisse la sterlina....

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
era meglio se aspettavano ancora un po ,
con le feste di mezzo i corrieri faranno cagate a raffica .
parlo per esperienza personale
Confermo son due giorni che aspettiamo un ordine fatto on line, ci dicono consegnato a TNT di Monza il 19 ..20 nulla e' sabato,il 21 domenica 22 sto cazz di pacco arrivera'...sul sito TNT ieri mattina davano in consegna entro le 19,30...minkia alle 19,30 ieri sera non vi era traccia....ricontrollo on line le consegne di TNT e la dicitura e' ...impossibile consegnare il prodotto in quanto l'indirizzo e' introvabile.....

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

anche a me e' successo ieri...
il corriere dice di essere passato e non ha trovato nessuno...
per fortuna il magazzino era vicino all'ufficio e sono passato io a ritirarlo...
altrimenti chissa quando lo facevo il regalo di natale...

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
anche a me e' successo ieri...
il corriere dice di essere passato e non ha trovato nessuno...
per fortuna il magazzino era vicino all'ufficio e sono passato io a ritirarlo...
altrimenti chissa quando lo facevo il regalo di natale...
Pensa che il mio pacco e' il regalo per LEI...oggi mi ritrovo ad aver fatto la notte e ad essere sveglio ora per telefonare e vedere se andare io a ritirarlo o passa lui

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Buon Natale a tutti !!!
Bellissima mattinata alla capanna Mara con bevuta + magnata sui tavoloni fuori dal rifugio.
... è valsa la pena portarsi un po' di zavorra in salita per gozzovigliare in cima.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Auguri a tutti!

A Bughi: Capanna Mara? Com'è la situazione neve? Si pedala?

siamo saliti dallo Zoccolo e fino al Vicerè non c'è nemmeno un granello di neve.
Dal Vicerè tutto pulito fino a poco dopo il primo strappetto bastardo : da quel punto comincia l'escalation della di neve per arrivare agli ultimi 7/800 mt assolutamente impossibili da pedalare.
Ci sono 15/20 cm di neve compatta e la pendenza non aiuta ...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo