cazzarola che faro!!!!
in effetti... la pablo torcia è una potenza, è comoda, è poco ingombrante e non consuma nemmeno tanto
e per questo non posso che ringraziare pablo per l'ottimo consiglio
cazzarola che faro!!!!
questa sera, cornizzolo......andato e tornato in 35'...... con bici pesante e carrellino con pesi..per fare un pò di fondo..
[SIZE=-2]non è vero, anzi sono raffreddato......[/SIZE]
questa sera, cornizzolo......andato e tornato in 35'...... con bici pesante e carrellino con pesi..per fare un pò di fondo..
Siiiiii.....sognando e delirando...ma va' va'questa sera, cornizzolo......andato e tornato in 35'...... con bici pesante e carrellino con pesi..per fare un pò di fondo..
bravissimodopo le scalmane..... Anche se credo di essermelo preso domenica con quella giornata quasi calda, andando a camminare, e non sabato
poi ieri sera pedalata....
Ma non vi preoccupate che sabato pedalo...
bravissimo
sono appena tornato da una cenetta fatta dalla "mamma".
nervetti (altro che quelli del bondella)
trippa
e rognoni di agnello
una cenetta tranquilla tranquilla
ho sonno
URKA che skifo....sopratutto i rognoni..preferisco torcinelli e cime di rapasono appena tornato da una cenetta fatta dalla "mamma".
nervetti (altro che quelli del bondella)
trippa
e rognoni di agnello
una cenetta tranquilla tranquilla
ho sonno
URKA che skifo....sopratutto i rognoni..preferisco torcinelli e cime di rapa
Ma che cazz mangaiate....passi la trippa ma il restonon sa cosa si perde...
e vuoi mettere, il bollito, la testina, intragli con cipolle, zampe di gallina i pescio del purcell e tutte quelle cosette che si mangiavano dalla mamma...
adesso il massimo è la pasta scaldata del mezzogiorno
non sa cosa si perde...
e vuoi mettere, il bollito, la testina, intragli con cipolle, zampe di gallina i pescio del purcell e tutte quelle cosette che si mangiavano dalla mamma...
adesso il massimo è la pasta scaldata del mezzogiorno
Infatti e uno dei posti che non entro assolutamenteAndiamo tutti dal mcdonald's...
cosi' tutte quelle cose li' te le mettono lo stesso nel panino sotto forma di carne tritata...