Appello a tutti i lombardi! (Parte 2)

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Aleda,
io per vincere le piazzo sempre all'ultimo secondo ! Oppure ci sono dei sw che lo fanno per te anche se non sei al PC
Ciao

... è da un paio di giorni che anch'io sto tenendo d'occhio l'edge 305 : non appena rilancio magicamente qualcuno mi supera.
... adesso tengo buono il tuo consiglio e domani 1 minuto prima della scadenza provo il rilancio.
... a che software ti riferivi ???

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
... bel giro questo pomeriggio : Airuno/Biglio/Campiano/Aizurro/Cascina cavazzolo/Crosaccia e per finire il mittico 3-2 per scendere.
... la newsletter della Marathon bike dava per tracciata l' "allungatoia" per arrivare agli 80 km del campionato italiano ... delle frecce gialle nemmeno l'ombra.
... in compenso da urlo la discesa finale : proibitiva per le condizioni del fondo ma sempre sincera nel divertimento !!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi soliti posti e solita acqua......bocchetta di caglio e discesa 1080m 35km

ormai mi sta crescendo la muffa sulla schiena......e in mezzo alle ciappe il muschio

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
sentite ke idea mi è venuta:ho comprato uno zaino idrico e prima di usarlo mi sono chiesto come mai non cè una taschina sugli spallacci dove inserire la parte finale della cannetta(quella ke si mette in bocca)..
Dico questo xkè sul mio ci sono solo due semplici fascette e il "boccaglio" non è riparato...col fango non si rischia di sporcare tutto?
Ho quindi pensato di far cucire un taschino su uno spallaccio così da tener riparata l estremità della cannetta e non mi bevo acqua e terra...Ma voi come fate???magari cè una soluzione più semplice al problema ke io ignoro..

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Secondo me dopo un po' la taschina diventerebbe piena di sporco, sabbiolina e sarebbe difficile da pulire.
La soluzione migliore sarebbe di avere un cappuccio (alcuni sacche lo prevedono) che togli e resta attaccato con un filo di plastica.
Io di solito succhio sciacquo e sputo un paio di volte se vedo che il beccuccio è molto sporco.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
dice bene alamak, alla fine sarebbe piena di sabbiolina.
io ingoio tutto, alla fine son sali minerali naturali.... battuta a parte.... ingoio davvero, ma io son uno schifoso!
ciao

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@Aleda : so che tu spesso vai in Liguria... consigliami un posto dove poter mollare la truppa in spiaggia e andarmene a fare qlc giretto interessante...

... la moglie ha finito la pazienza e vuole fare una puntatina al mare...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

uno su tutti perchè li il movimento è totale: finale ligure
ma anche a varazze ci sta il monte beigua dove dal mare sali a 1.100 su una strada sterrata,
http://www.liguriabike.it/liguria/index3.html
S. Remo http://www.mtbsanremo.it/ gestito da modoloale che ho avuto modo di conoscere
ma ti consiglio anche Marina di Massa dove sono appena stato e a mio parere è meglio della liguria avendo anche le spiagge molto più grandi e come km sono quasi uguali li ti trovi un giretto fatto da mè di 50km che è il monte folgoritohttp://www.gumasio.it/
o anche montemarcello sempre vicino a Massa (12km)

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
vedo ke cmq ognuno si arrangia bevendo come può... vabbè io ormai mi son fissato con la taschina e vedrò di architettare qualcosa(magari poi deposito un brevetto e lo vendo al Cammelloback!!!)

..E pensare ke a San remo ci sono stato l anno scorso ma senza bici..sono andato a vedere la gara di DH e da quel poco ke ho potuto vedere sono proprio dei bei posti per girare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo