app gps per cellulare

Katumba

Biker serius
25/8/13
107
0
0
40
Tra le nuvole
Visita sito
lo conosco lo usa un mio amico, ma sul mio cellulare sta solo la versione per il running... quindi o endomondo o strava per forza

Io ho preso la versione full (4€ e qualcosa) per Windows phone e ho tutto dal running., canoa,fitness, ciclismo, mountainbike ecc ecc, ed e carino perché può far partire il live su Facebook e i tuoi amici possono seguiti in diretta dalla mappa incitanrti ecc ecc, ti calcola le medie, l'altitudine max e min, velocità max e min. Scarica la versione prova
 

gianginho

Biker serius
12/9/12
245
0
0
-
Visita sito
lo conosco lo usa un mio amico, ma sul mio cellulare sta solo la versione per il running... quindi o endomondo o strava per forza

la versione per il running ti permette comunque di selezionare il tipo di sport prima dell'attività, e quindi MTB. io ogni tanto uso questa (perchè ha l'opzione risparmio batteria) e ogni tanto uso runtastic MTB (che non ha quella funzione).
alla fine non cambia niente tra le due. tanto poi sincronizzi tutto sul sito e se devi guardare qualche cosa in particolare (tempi, pendenze ecc..) guardi tutto dal sito.
se non hai la neccessità di collegare un cardio o altri accessori ma lo vuoi usare solo per vedere km, tracciato, pendenze e tempi va piu che bene.

altro programmino bellino e gratis è strava cycling.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Strava l'ho provato, ma scazza troppo spesso i dislivelli e vanno corretti con mappe a isoipse.

E poi è infestato di poser che si ammazzano per fare i tempi sui tratti :smile: .
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Prova il training camp!!
Consuma veramente un niente di batteria, tanto lo devi tenere in tasca il telefono no?? :nunsacci:
Speriamo che a breve implementino un qualcosa per poter usare il cardiofrequenzimetro. Dopo di che sarà perfetta :celopiùg:
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
io uso oruxmaps sul cell ( se non sbaglio esiste solamente per android ) carico le mappe in locale e lo uso sia per seguire le tracce caricate sia per registrarne di nuove
poi esporto in gpx e carico on line su runtastic per le statistiche e per condividere
 

luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
io ho un samsung galaxy next turbo, comunque si lo tengo in tasta mi serve solo per registare i giri alla fine... stamattina ho istallato endomondo, sabato lo provo... in più è anche multidisciplina quindi adesso che verrà l'invero e farò un pò di running posso usarlo anche di la
 

molestolo

Biker popularis
31/3/13
56
0
0
Visita sito
Le app che ho usato sono e con cui mi trovavo bene:
- Training camp (di questo forum),
- Endomondo,
- Runstatic.

Attualmente uso Runkeeper perchè ho android 4.2.1, questo sistema operativo ha un problema nel calcolo dei chilometri (i metri diventano chilometri), dovrebbe essere dovuto ad un errata interpretazione di una virgola.

Inoltre vi abbino oruxmaps per verificareil giusto funzionamento o per caricare i percorsi.
 

Pepetto

Biker ultra
8/10/11
630
0
0
Roma
Visita sito
Anche io ho un galaxy turbo, al quale non si può chiedere troppo, e non ho la connessione dati fuori casa, ho installato vari programmi ma sono piuttosto complicati, per ora ho usato my tracks di google, che è semplicissimo e poi mi rivedo il percorso dal pc e le tracce le salva da solo su google drive appena c'è la connessione wifi.
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Per salvarli, a fine traccia metti pausa e poi chiudi! Dai il nome alla traccia e poi decidi se pubblicarla subito o in seguito... è semplicissimo, preciso ( ora molto di più ) e consuma veramente un niente di batteria ( considerando dati e GPS accesi )
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo