app gps per cellulare

motoman64

Biker novus
3/9/13
6
0
0
pedaso(FM)
Visita sito
quoto runtastic mtb pro e anche runtastic pro,ottime applicazioni,ti fa vedere anche i dislivelli e tra le altre cose ti dice quante calorie bruci. nb per le connessioni dati ormai si parte da 5 euro al mese con telefonate sms e 2gb di internet,hai solo l'imbarazzo della scelta
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
quoto runtastic mtb pro e anche runtastic pro,ottime applicazioni,ti fa vedere anche i dislivelli e tra le altre cose ti dice quante calorie bruci. nb per le connessioni dati ormai si parte da 5 euro al mese con telefonate sms e 2gb di internet,hai solo l'imbarazzo della scelta

E con quale operatore?!
 

CapoGufo

Biker ultra
9/11/07
670
3
0
Trento
Visita sito
Bike
Niner J.E.T. 2010; Niner A.I.R 2009
quoto runtastic mtb pro e anche runtastic pro,ottime applicazioni,ti fa vedere anche i dislivelli e tra le altre cose ti dice quante calorie bruci. nb per le connessioni dati ormai si parte da 5 euro al mese con telefonate sms e 2gb di internet,hai solo l'imbarazzo della scelta
Ciao, su che sistema operativo lo usi?
i dislivelli che ti dà sono attendibili?
io con windows phone, non trovo nulla che mi dia traccia gps ed altimetria.....
mi devo accontentare di Endomondo solo per la traccia e la distanza chilometrica.
 

motoman64

Biker novus
3/9/13
6
0
0
pedaso(FM)
Visita sito
E con quale operatore?!

ciao si parte da wind con 5 euro 60min+60sms+2gb(non so se ce' ancora), 6 euro 120+120+internet illimitato, 7 euro 300+300+illimitato ,invece con 10 euro sempre wind 460min+460sms+piu numero amico illimitato+illimitato,quest'ultima da 10 euro lo hanno anche tim-vodafone anchessi con numero amico illimitato.

io uso sistema android,prima su galaxy note 1,poi siccome l'ho perso in autostrada in moto,adesso ho ripreso il mio galaxy scl 9003, e va benissimo
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ciao si parte da wind con 5 euro 60min+60sms+2gb(non so se ce' ancora), 6 euro 120+120+internet illimitato, 7 euro 300+300+illimitato ,invece con 10 euro sempre wind 460min+460sms+piu numero amico illimitato+illimitato,quest'ultima da 10 euro lo hanno anche tim-vodafone anchessi con numero amico illimitato.

io uso sistema android,prima su galaxy note 1,poi siccome l'ho perso in autostrada in moto,adesso ho ripreso il mio galaxy scl 9003, e va benissimo


Eh, no, non c'è più :-( .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo