APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
Grandissimo giro e spendida compagnia !!

Ritrovare dopo mesi o anni alcuni vecchi amici tipo il Tomb, Il Nencio, il Sembola, Bornoc,PDL, Maik e tutti gli altri fa veramente piacere..

Un ringraziamento in particolare a chi ha curato i sentieri e reso divertente il passaggio dell'orso !!
 

@one

Biker grossissimus
Ma che bel raduno; ho fatto proprio bene a giocarmi questo mega jolly anche perchè era da tanto che non vedevo certi musi.
Grazie a tutti gli organizzatori per quello che sono riusciti a fare e dare anche in questa edizione.

P.S.: Albertone ringrazia tua madre per la crostata, veramente un tiramisù :-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dimenticavo, lo scrivo grosso che è importante:

ho fatto mezza discesa del Castellare dietro al Sembola e devo dire che: :cucù: NON FA COSI' CAAAARE COME DICEVATE, (m'aspettavo uno che andava all'indietro da quello che avevo letto e sentito :omertà:) invece finchè si fida va benino...dovrebbe solo cercare di guidare un po' più rilassato

:spetteguless: non gliel'ho chiesto ma penso che EDC Gudrum & Franz la pensino come me :medita:

:bacetto:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grazie a tutti per essere venuti e per aver reso così com'è stata questa apoteosi.
sono arrivato a casa parecchio cotto, alle 21.30 ero a letto, durante la notte mi son svegliato 3 volte per i crampi, era tanto che non pativo così.

E' stata un'apoteosi
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Erano anni che non partecipavo ad un raduno a meno che non fosse stato un raduno 'ristretto' tipo quello dei parrukkieri :-) forse l'ultimo era stato proprio l'Apoteosi del 2006 :oops:
E' stato bello
Sono felice di aver partecipato, mi sono divertito un sacco....
a dir la verità, dopo la prima discesa, e dopo che tra il mio gruppo avevamo forato, rotto due catene e piegato una sella all'insù.pensavo proprio non fosse giornata....ma lal discesisna del Castellare mi ha dato nuova energia e, se si esclude la mia foratura prima del Bagonchio, non ci sono più stati inconvenienti :-)
oltre che a rinnovare i ringraziamenti, ad aver conosciuto gente nuova e ritrovato brutti ceffi......mi ha fatto piacere vedere in azione alcuni di voi che, vuoi per la conoscenza del percorso, vuoi per la bici performante, ma soprattutto per le loro capacità, hanno fatto dei numeri in discesa ed hanno tenuto un passo da invidia (in discesa naturalmente :-))
:spetteguless:Devo dire che all'inizio non avevo riconosciuto @one, è arrivato con quelli di Morello e con i capelli corti e senza la mosca, mi dicevo: :nunsacci: questo lo conosco ma non riesco a capire chi è :medita:
Mi ha impressionato Albert1one che con la sua mole (capisco perchè, è stato allevato a crostate dalla su' mamma :-)) ha un passo notevole in salita. Ho letto che c'era anche Niceleg, ma 'un l'ho visto :-( o 'ndo' eri? :nunsacci:
Il Sembola è stato a mio avviso trelativamente zitto, tanto da non essermi pentito di aver lasciato a casa i tappi per le orecchie....:rosik:
Volevo conoscere di persona Trinciapollo, e poi ho scoperto che era Giannicola :-) :oops: che moderatore del ca**o che sono :oops: meno male che c'è i'SEmbola :medita:
poi c'è un altra cosa che 'un ho capito: come hanno fatto quelli con la risalita meccanizzata a arrivare sul Faeta una mezzoretta dopo i pedalanti? :nunsacci:
Io ho commesso un errore e mi è accaduta una cosa che non mi era mai accaduta in precedenza: ho fatto tutte le salite di buon passo, tanto da essere stato il primo ad arrivare le due volte sulla Verruca e a Campo di Croce. Quando stavamo per arrivare sul Faeta, tutto d'un tratto mi si è 'spenta la luce', non ce la facevo più, tanto che gli ultimi tornati li ho fatti con la bici a mano :-(
Devo ringraziare Tolle che mi ha dato un 'ciuccino' che mi ha rimesso al mondo :-)
Anche se 'un c'incastra nulla, parliamo del percorso: belle le salite, un po' meno la via della verruca, troppo liscia per i miei gusti; bellissime le discese:
00 bella, panoramica e divertente, meglio nella parte alta
Castellare (?):nunsacci::Troppo bellina, peccato sia corta! :-(
I Grotti: x me un po' troppo tecnica, cioè l'Orso ed il finale non sono alla mia portata, per il resto molto molto bella, unico neo è che troppe volte ho sbattuto i pedali sulle rocce affioranti rischiando la caduta
Eiaculazione: all'inizio non mi è piacita x niente, quelle contropendenze e quella fossa nel mezzo non mi hanno divertito, (mi sono pure presi i crampi, e non solo a me ) dopo invece molto bellina :-)
Bagonchio: stupenda! mai troppo difficile, mai troppo banale, panoramica, tecnica, con un fondo ottimo.....da rifare :-)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
....Ritrovare dopo mesi o anni alcuni vecchi amici tipo il Tomb, Il Nencio, il Sembola, Bornoc,PDL, Maik e tutti gli altri fa veramente piacere..


allora c'era il :mavadaviaiciapp:NENCIO :down:


@ secco:

se un c'hai ir fisio stai a casa :smile:

cmq i crampi hanno colpito tanti partecipanti, me compreso e non ne avevo mai patito.
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Di catene rotte n'ho viste due, un cambio schiantato, due tubeless riparati con la coccoina, c'è poi la leggenda che HJ ha bucato 5 volte, oppure era Garmin o tutti e due ?!?:nunsacci: Uno è passato con la sella alla bersagliera, qualcuno ha rotto il forcellino!!, ho visto due salti del manubrio alla garibaldina, uno con una maglia mezza bianca e mezza marrone, uno è sparito dietro di me per colpa mia, uno degli expert ha cappottato su un tornantino, un'altro ha tentato d'ammazzarsi ma non c'è riuscito, poi il solito incastramento di catena colpa dei crukki, geppetto sorpassato sull'eiaculazione da un noto rider locale :smile:, altri che l'eiaculazione non l'hanno ne amata ne capita, per non parlare della tana, solo il secco l'ha fatta, gli altri pensano di esserci riusciti tra cui quelli che non l'ha visti nessuno (a parte l'orso), alcuni si sono spersi sulle macine (e non si capisce perchè che era tutto fetucciato), franco è pure sparito sui Grotti (Franco ma dove sei??), c'era pure una ragazza, ogni tanto compariva (forse era Gudrum?), il castellare l'avete toppato in parecchi (mi spiace per voi), per non parlare della imminente sparatoria con i tre cacciatori (grazie davide m'hai salvato), e per finire il dentista livornese che si blocca in salita quasi in vetta al faeta e inizia ad andare all'incontrario addosso al malcapitato di turno (...). Insomma una giornata abbastanza intensa, ma aaaavenne di giornate cosi..
Ultimo appunto. Meno male che Albertone sia sopravvissuto al salto nell'abisso. Non so se alla prossima Apoteosi me la sarei proprio sentita d'andare dalla sua mamma e chiedergli di fare quelle squisite crostate!!! Bada gheppiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;4251431 ha scritto:
Erano anni che non partecipavo ad un raduno a meno che non fosse stato un raduno 'ristretto' tipo quello dei parrukkieri :-) forse l'ultimo era stato proprio l'Apoteosi del 2006 :oops:
E' stato bello
Sono felice di aver partecipato, mi sono divertito un sacco....
a dir la verità, dopo la prima discesa, e dopo che tra il mio gruppo avevamo forato, rotto due catene e piegato una sella all'insù.pensavo proprio non fosse giornata....ma lal discesisna del Castellare mi ha dato nuova energia e, se si esclude la mia foratura prima del Bagonchio, non ci sono più stati inconvenienti :-)
oltre che a rinnovare i ringraziamenti, ad aver conosciuto gente nuova e ritrovato brutti ceffi......mi ha fatto piacere vedere in azione alcuni di voi che, vuoi per la conoscenza del percorso, vuoi per la bici performante, ma soprattutto per le loro capacità, hanno fatto dei numeri in discesa ed hanno tenuto un passo da invidia (in discesa naturalmente :-))
:spetteguless:Devo dire che all'inizio non avevo riconosciuto @one, è arrivato con quelli di Morello e con i capelli corti e senza la mosca, mi dicevo: :nunsacci: questo lo conosco ma non riesco a capire chi è :medita:
Mi ha impressionato Albert1one che con la sua mole (capisco perchè, è stato allevato a crostate dalla su' mamma :-)) ha un passo notevole in salita. Ho letto che c'era anche Niceleg, ma 'un l'ho visto :-( o 'ndo' eri? :nunsacci:
Il Sembola è stato a mio avviso trelativamente zitto, tanto da non essermi pentito di aver lasciato a casa i tappi per le orecchie....:rosik:
Volevo conoscere di persona Trinciapollo, e poi ho scoperto che era Giannicola :-) :oops: che moderatore del ca**o che sono :oops: meno male che c'è i'SEmbola :medita:
poi c'è un altra cosa che 'un ho capito: come hanno fatto quelli con la risalita meccanizzata a arrivare sul Faeta una mezzoretta dopo i pedalanti? :nunsacci:
Io ho commesso un errore e mi è accaduta una cosa che non mi era mai accaduta in precedenza: ho fatto tutte le salite di buon passo, tanto da essere stato il primo ad arrivare le due volte sulla Verruca e a Campo di Croce. Quando stavamo per arrivare sul Faeta, tutto d'un tratto mi si è 'spenta la luce', non ce la facevo più, tanto che gli ultimi tornati li ho fatti con la bici a mano :-(
Devo ringraziare Tolle che mi ha dato un 'ciuccino' che mi ha rimesso al mondo :-)
Anche se 'un c'incastra nulla, parliamo del percorso: belle le salite, un po' meno la via della verruca, troppo liscia per i miei gusti; bellissime le discese:
00 bella, panoramica e divertente, meglio nella parte alta
Castellare (?):nunsacci::Troppo bellina, peccato sia corta! :-(
I Grotti: x me un po' troppo tecnica, cioè l'Orso ed il finale non sono alla mia portata, per il resto molto molto bella, unico neo è che troppe volte ho sbattuto i pedali sulle rocce affioranti rischiando la caduta
Eiaculazione: all'inizio non mi è piacita x niente, quelle contropendenze e quella fossa nel mezzo non mi hanno divertito, (mi sono pure presi i crampi, e non solo a me ) dopo invece molto bellina :-)
Bagonchio: stupenda! mai troppo difficile, mai troppo banale, panoramica, tecnica, con un fondo ottimo.....da rifare :-)
Dimenticavo :-(
:spetteguless: ho conosciuto Bornok, Fransiskaner, e un altro paio che gli assomigliano e soprattutto anche Gudrum :-) pensavo tu fossi bòna ...... :-(:OOO:
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
Renzo ®;4251496 ha scritto:
Dimenticavo :-(
:spetteguless: ho conosciuto Bornok, Fransiskaner, e un altro paio che gli assomigliano e soprattutto anche Gudrum :-) pensavo tu fossi bòna ...... :-(:OOO:



un lo sono??!!! noooooooooooooooooooo!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


:spetteguless: UNTOffende, però anche te non è che sei particolarmente bellino...
 

amedeo23

Biker ultra
18/4/09
648
-2
0
livorno
Visita sito
Pur essendo a lavoro con un giramento di palle a bestia, meno male che mi giro verso il pc e leggo i commenti facendomi tornare il sorriso!!!!
Ringrazio nuovamente tutti...che giornata!!!!Quando si rifà?????? le mi gambe ri son pronte!!!!
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
ho visto cose ...
... catene strappate in discesa;
... uomini in cordata giù dai Grotti, dove solo pochi osarono;
... moto quasi fondersi per salire dove possono solo i migliori;
... gente appesa agli alberi giù dal Faeta;
... cambi strappati;
e tutto questo non andrà perduto
è tempo di ripartire
felice di poter dire
io c’ero
grazie :-?
 

FRANZISKANER

Biker serius
13/2/10
277
0
0
Cenaia
Visita sito
GNAMOOO CON LE FOTO!!!!

NENCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



vanno bene anche le foto del mugnacs :sbavon: chissenefrega di quelle dell'APO.
 

Classifica mensile dislivello positivo