APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

Andrea_Ht

Biker serius
1/8/08
242
0
0
Marlia
Visita sito
Una branca di briai così non s'era mai vista. M'avete convinto, vengo anch'io. Voglio vedere come va a finire... e voglio propprio vedere,.... come va a finireeeee!!!
Vado in messiicoooo......
 

mugnax

Biker grossissimus
Una branca di briai così non s'era mai vista. M'avete convinto, vengo anch'io. Voglio vedere come va a finire... e voglio propprio vedere,.... come va a finireeeee!!!
Vado in messiicoooo......
... vado al massimooooo .... vado a gonfie vele !!!!

vai siamo apposto un Vascoseguace ci mancava ... segnati nella lista sennò niente tabella .
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
1. secco
2. trinciapollo
3. Gudrum
4. MILK
5. Cattivik
6. Amedeo
7. Leonat
8. Cencio
9. tomb
10. Nencio
11. HardJumper
12. tommi nason
13. Renzo ®
14. FRANZISKANER
15. Albert1one
16. @one
17. Big Jim
18. bornoc
19. Zonzo
20. geppetto
21. EDC
22. i'tizzanini
23. MUGNAX
25. Snowrider
26. Fedora ™
27. Pazzo di Lucca
28. Zurg
29. Tomacche
30. Giardinaio
31. Ciappe
32. ueppaa
33. Mòlle
34. bandog
35. Tolle
36. UVDM
37. Woody
38. Ciano
39. Mr. Garmin
40. Ligamaister
41. Maximus
42. Ziforty
43. Helvetius
44. Nik
45. Santi
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
boia c'è più terrorismo qui che in afganistan marianna gane.

@renzo il percorso non lo so nench'io :smile::smile::smile:
non lo dico fino alla mattina stessa :medita:

@cencio
hai rotto le palle, il babborazzo non c'è
però vieni con la ieti :omertà:


ora lo dico per l'ultima volta, poi melopuppate perdavvero

apprate 1 (UNO) passaggio sui grotti di 5 metri poi è tutto fattibile a chi ha già abitudine nel fare single track in discesa, roba tosta (tipo la sugheraia o il mcleod) non ce la metto mica son demente.
i partecipanti segnati fino ad ora non avranno problemi, li conosco più o meno tutti (FC), non ci sono sentieri impossibili, è un giro che potrei fare tranquillamente (nel senso andando piano) con una 120/120. l'anno passato infatti ero con la trance e potrei ripetermi quest'anno tanto faccio la scopa

chi non ha mai fatto sentieri in discesa e sopratutto gira sempre sugli sterratoni è meglio che non venga, mica per altro ma si rischierebbe di rallentare verametne troppo e si prende il buio.
poi mandare via non s'è mai mandato via nessuno (ma qualcuno negli anni è andato via da se :smile: ), quindi alla fine fate un po come vi pare

come dice il tomb è un raduno hippy, anarchia pura

ma farda ce n'è?
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
boia c'è più terrorismo qui che.....



@ mòlle
Mòlle;4225833 ha scritto:
le bici no ma le capacità sì! non fare il modesto, dove passi te con la bici da xc io avrei seri problemi.. E' una questione, come dicevi mi sembra te, di capire i propri limiti.

@ Giskard_rules
................Magari per un po' vi vengo dietro anch'io, anzi, in salita forse davanti :hahaha::hahaha: (arroganza regna sovrana...)

e @ a quell'aRtri:

ooooooooooooooooooohhh e dove chiavà tutti (me compreso) :medita:


è evidente che volete venì, quindi che discutete affà? se un ce la fate pingete in su ed in giù, punto, se vi rompete di camminà (:hahaha: o degli insuRti :smile: ) a pranzo o prima girate sui tacchi (che a quel punto saranno usurati parecchio e vi faciliteranno la svolta :smile: )

Io per esempio vengo senza bici, solo con le scarpe da trekking, dopo aver riguardato la lista sono convinto che a salire di certo sarò in fondo ma credo che non sarò l'ultimo, idem in discesa
e lunedì pediluvio :bollicine:

La biciretta un ci incastra nulla io vengo per farmi du(MILA) risate

Bona.
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo