APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mòlle;4224051 ha scritto:
perché il prossimo anno? nel topic del 98 il secco dice che si fa anche con la front, ti spaventerai mica?:celopiùg:

spaventarmi no, il secco sa più o meno come ci vado. Però ecco, vedevvi tutti co casco e le protezioni non mi ispira proprio sta sicurezza.
Anche perchè con l'arroganza che mi contraddistingue verrei senza!
EXTREME GARIBALDING!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:

Poi c'è scritto raduno AM, se siete dei settari ditelo eh!!! Io ora piango e non vi cao più e inizio a dire che il bornocche non fa stracaà ma che più bravo di tutti voi messi insieme, forza! Ovvediamo un po'! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
spaventarmi no, il secco sa più o meno come ci vado. Però ecco, vedevvi tutti co casco e le protezioni non mi ispira proprio sta sicurezza.
Anche perchè con l'arroganza che mi contraddistingue verrei senza!
EXTREME GARIBALDING!!!!!!!!!!!!!!:smile::smile:

Poi c'è scritto raduno AM, se siete dei settari ditelo eh!!! Io ora piango e non vi cao più e inizio a dire che il bornocche non fa stracaà ma che più bravo di tutti voi messi insieme, forza! Ovvediamo un po'! :smile:

Più bravo di me è di sicuro il Bornokke! Per quel che mi riguarda io c'ho solo la bici Am, per il resto FSC! Per me è la prima volta all'apoteosi..speriamo in bene!:omertà:
 

mugnax

Biker grossissimus
Mòlle;4224163 ha scritto:
Più bravo di me è di sicuro il Bornokke! Per quel che mi riguarda io c'ho solo la bici Am, per il resto FSC! Per me è la prima volta all'apoteosi..speriamo in bene!:omertà:

all'Apoteosi un è mai morto nessuno... gli unici che si pigliano gli accidenti sono i ringamboni che un vengono all'ultimo minuto.
Come dice il Seccaccio , è chiaro che non è per uno che fa solo gli stradoni sterrati ... e non è abituato ad un po di tecnico.. ma nulla di così trascendentale.
Non è una gara, ci si aspetta sia in salita che in discesa (infondo:medita: alla discesa) ...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
all'Apoteosi un è mai morto nessuno... gli unici che si pigliano gli accidenti sono i ringamboni che un vengono all'ultimo minuto.
Come dice il Seccaccio , è chiaro che non è per uno che fa solo gli stradoni sterrati ... e non è abituato ad un po di tecnico.. ma nulla di così trascendentale.
Non è una gara, ci si aspetta sia in salita che in discesa (infondo:medita: alla discesa) ...

Prima di tutto mi piace essere umile e mai sopravvalutarmi e, guardando il video dell'anno scorso, onestamente non farei mai e poi mai il giro con una front, per quanto riguarda il tecnico problemi non dovrei averne, quello che mi preoccupa sono le pendenze e la lunghezza delle discese, componenti che di sicuro a Livorno non abbiamo.. Comunque alle brutte scendo, biciclettone o non biciclettone. ;-)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Mòlle;4224409 ha scritto:
Prima di tutto mi piace essere umile e mai sopravvalutarmi e, guardando il video dell'anno scorso, onestamente non farei mai e poi mai il giro con una front, per quanto riguarda il tecnico problemi non dovrei averne, quello che mi preoccupa sono le pendenze e la lunghezza delle discese, componenti che di sicuro a Livorno non abbiamo.. Comunque alle brutte scendo, biciclettone o non biciclettone. ;-)

Marco , te lo dico io che FCAAIM e sono anche anziano...:help:
E' solo una questione di velocità/comodità . Non c'è niente di impossibile,
magari in qualche pezzo si scende . Le protezioni invece ci vogliono a prescindere :il-saggi:
 

Fedora

Biker superioris
Mòlle;4224409 ha scritto:
Prima di tutto mi piace essere umile e mai sopravvalutarmi e, guardando il video dell'anno scorso, onestamente non farei mai e poi mai il giro con una front, per quanto riguarda il tecnico problemi non dovrei averne, quello che mi preoccupa sono le pendenze e la lunghezza delle discese, componenti che di sicuro a Livorno non abbiamo.. Comunque alle brutte scendo, biciclettone o non biciclettone. ;-)


via via, che mental handjob vi fate??? tanto più fermi di me e il mugnax in salita non ce nè, e più fermi del secco in discesa idem. non sarete mai ultimi.

come per ogni uscita, maggiore è la dote di sicurezza indotta della bici, minore è il rischio. quindi potete venire anche con una graziella, avete solo più probabilità di sganasciarvi. evitate i dh...

un paio di camere d'aria son ben accette

bellissimo il discorso del preservativo, calza bene. la bazza è la bazza.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
via via, che mental handjob vi fate??? tanto più fermi di me e il mugnax in salita non ce nè, e più fermi del secco in discesa idem. non sarete mai ultimi.

come per ogni uscita, maggiore è la dote di sicurezza indotta della bici, minore è il rischio. quindi potete venire anche con una graziella, avete solo più probabilità di sganasciarvi. evitate i dh...

un paio di camere d'aria son ben accette

bellissimo il discorso del preservativo, calza bene. la bazza è la bazza.


:smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
oooohh giskardE,

a questo punto ti devo OMAGGIARE LA TESSERA DEL MIO FUN CLUB :medita:



Non so quanto possa servire ma io l'anno scorso l'ho fatta con la front, anzi :cucù: con 2 front (che messe insieme però non fanno una full:medita: )

nel trinciavideo sono a 0.57 che guardo i danni alla prima bici :azz-se-m:
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
oooohh giskardE,

a questo punto ti devo OMAGGIARE LA TESSERA DEL MIO FUN CLUB :medita:



Non so quanto possa servire ma io l'anno scorso l'ho fatta con la front, anzi :cucù: con 2 front (che messe insieme però non fanno una full:medita: )

nel trinciavideo sono a 0.57 che guardo i danni alla prima bici :azz-se-m:

Deh, t'avevo visto infatti :smile::smile::smile:
Comunque a parte tutto, te la biciGretta la mandi ammodo (anche col cavalletto), un sei mia me!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
1. secco
2. trinciapollo
3. Gudrum
4. MILK
5. Cattivik
6. Amedeo
7. Leonat
8. Cencio
9. tomb
10. Nencio
11. HardJumper
12. tommi nason
13. Renzo ®
14. FRANZISKANER
15. Albert1one
16. @one
17. Big Jim
18. bornoc
19. Zonzo
20. geppetto
21. EDC
22. i'tizzanini
23. MUGNAX
25. Snowrider
26. Fedora ™
27. Pazzo di Lucca
28. Zurg
29. Tomacche
30. Giardinaio
31. Ciappe
32. ueppaa
33. Mòlle
34. bandog
35. Tolle
36. UVDM
37. Woody
38. Ciano
39. Mr. Garmin
40. Ligamaister
41. Maximus
42. Ziforty
43. Helvetius
44. Nik

Ha detto che fa mezzo giro, mi sembra di aver capito che si ripassa dalla partenza giusto?
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@alfà
sei abituato a fare i single?? altrimenti stai a casa!!!

@giska
calcola che il sentiero più arrogante di questa edizione è il bagonchio, quindi valuta te se puoi venire o no.

@molle
si a metà giro risiamo alle macchine

@tutti gli altri (comresi alfà, giska e molle)
puppatemelo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo