APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
boia senti chi parla,l'uomo(la fava d'omo)che partecipa solo a questo evento a casa sua,ma vai a caaaare relitto:hahaha:



io so gia' che la brucerete:hahaha::hahaha:

Partecipa ? E' una parola grossa...:spetteguless:più che partecipare trascina faticosamente la bici ( totale...) dall'inizio alla fine , se c'arriva :smile::smile::smile::smile:

c'e' chi fa gli scalini in ginocchio per penitenza,lui spinge la bici su tutte le salite:smile::smile:e poi dice sia pedalabile,mai vista pedalare..........:smile::smile:

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


m'avete fatto venire in mente una vignetta di qualche tempo fa, eccola:

ma-io-pedalo....jpg



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile::smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:














perdono :hail:grande mastro MUGNAX, non ho resistito:hail:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
m'avete fatto venire in mente una vignetta di qualche tempo fa, eccola:

spettacolo!! :smile:

ma michelino a proposito, cosa aspetta a segnarsi?? michelino dove sei????

@mugnax: ieri sera s'è passati dalla chiesetta del mirteto, ho fatto vedere ad Albertone dove si bruciano le tabelle, e c'è venuta un idea.
Pensavo quest'anno, oltre alle tabelle, non sarebbe male fare anche dei piccoli personaggi di peluche raffiguranti i partecipanti, cosi chi non viene oltre alla focata si spillano bene con gli aghi da vudù che ho preso di recente in burkina.
S'è trovata una ditta cinese gli fa a pochi centesimi l'uno, intanto per adesso gli s'è dato le foto integrali del Tombe, del Cencio, di Hardjumper e del Nencio!! :smile:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
spettacolo!! :smile:

ma michelino a proposito, cosa aspetta a segnarsi?? michelino dove sei????

@mugnax: ieri sera s'è passati dalla chiesetta del mirteto, ho fatto vedere ad Albertone dove si bruciano le tabelle, e c'è venuta un idea.
Pensavo quest'anno, oltre alle tabelle, non sarebbe male fare anche dei piccoli personaggi di peluche raffiguranti i partecipanti, cosi chi non viene oltre alla focata si spillano bene con gli aghi da vudù che ho preso di recente in burkina.
S'è trovata una ditta cinese gli fa a pochi centesimi l'uno, intanto per adesso gli s'è dato le foto integrali del Tombe, del Cencio, di Hardjumper e del Nencio!! :smile:


Io non ci credo però 'un si sà mai ...per cui vengo di si'uro:paur::paur:
Trincia butta via bambolina e spilloni : accidenti a te !!!:rosik:
Te lo ripeto : Vengo di Si'uro !!! :spetteguless::spetteguless:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
roba da matti, guardate cosxa ho trovato in rete su

www.TOTO-FOOALLETABELLE.com

quoteae.jpg

Gioco 50 euro la ringambata di Trinciapollo ...all'urtimo tuffo ni toccherà andà in Algeria !!:omertà::omertà::smile:
Per quanto mi riguarda potete levarmi dalle quotazioni , tanto vengo di si'uro
e con la bici front da icsci ( solo icsci..:spetteguless::il-saggi:) . Troppo facile
fare i guappi coi bicirettoni ammortizzati :medita::il-saggi:
Le protezioni me le porto per il baogigi visto chi s'è segnato :medita:
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
secco, ho sentito che lo scorso anno c'era parecchia mota
images


cosa prevedi per quest'anno?


io intanto continuo ad allenarmi con impegno e sudore
images



PS: fatemi la tabella ci sarò di siuro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo