APOTEOSI DEI - 23 ottobre 2010 (m.ti Pisani) - raduno AM

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
nel profilo tra le bicirette c'hai scritto un poema nemmeno Dante Alighieri avrebbe fatto meglio... ma ce ne fosse una per il verso :nunsacci::nunsacci::omertà:

sbagliavo candeggio.

Ho una bici per ogni diverso tipo di percorso/utilizzo:medita: , ora però ho capito, anche se ce ne è voluto di tempo, che :cucù: il percorso non c'incastra nulla (:spetteguless: se hai la bici totale)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
si.
dipende se finiamo in tempo il gargantùa :omertà:

posso di na cosa?

quella linea li si vide già ai tempi della costruzione del mcleod io e il fagiolo......
vi rendete conto che dopo esserci passati 4 volte alla prima pioggia ci verrà un solco e basta ?

poi liberi di fare quello che vi pare e mettere il tempo dove volete, però con tutti i sentieri sporchi che ci sono.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

tomb

Biker spectacularis
e anche quest'anno ci sarà il RITO WOODOO sulle tabelle dei mancanti ringamboni .

SECCO ma la sosta pranzo si fa in un loco civile dove si trova mangià ... tipo a Santallago ? così si evita di portarsi le lasagne nello zaino.


boia senti chi parla,l'uomo(la fava d'omo)che partecipa solo a questo evento a casa sua,ma vai a caaaare relitto:hahaha:
io mi gioco tutti i numeri dall'8 all'11 per il toto-fooalletabelle!! :smile::smile::smile:

8. Cencio (e ti si voleeeeeeeeeee!!!!!!!!!! codice FC)
9. tomb
10. Nencio
11. HardJumper


io so gia' che la brucerete:hahaha::hahaha:
 

Pica

Biker extra
23/2/06
738
1
0
59
Toscana - Francia
Visita sito
e se uno avesse intenzione d'aggregarsi senza previa iscrizione lo po fa'??

questo lo dico perche' se in caso fossi cosi scemo da svegliammi e veni laggiu' a gira con voi non vorrei sorprese!

Ciao a tutti

Pica
 

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
Oggi giro perlustrativo del laghetto(quello che porta all'inizio del mirteto) abbiamo anche segnato il percorso il trincia cià lasciato una bella riga con il casco. Grande trincia e grande bornocche con la biciona nuova bella bella:medita: :i-want-t:
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
sbagliavo candeggio.

Ho una bici per ogni diverso tipo di percorso/utilizzo:medita: , ora però ho capito, anche se ce ne è voluto di tempo, che :cucù: il percorso non c'incastra nulla (:spetteguless: se hai la bici totale)

ma scusa, o non c'avevi gia' quellachepiacealSecco ? che poi garba un po' a tutti diciamo che piace alla gente che piace. monta il cavalletto sulla sunn.vai.

mi sa che almeno per un po' vengo anch'io, quando il contatore di bischerate raggiungera' il limite giro e torno tra gli esseri civili (e magari dove c'e' 2 phie)
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
monta il cavalletto sulla sunn.vai.
:nunsacci: chi ha detto che la sunn non ha il cavalletto?

mi sa che almeno per un po' vengo anch'io,

ehaidavvenìSI!!
quando il contatore di bischerate raggiungera' il limite giro e torno tra gli esseri civili (e magari dove c'e' 2 phie)
...che non ti philano di striscio, dai retta meglio fa tutto il giro e sentirle tutte ma tutte le bischerate :smile: :smile: :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
mi sa che almeno per un po' vengo anch'io, quando il contatore di bischerate raggiungera' il limite giro e torno tra gli esseri civili (e magari dove c'e' 2 phie)

mi sa che allora non parti nemmeno :smile::smile:
con questa gente di cazzate ne sentirai parecchie, dai retta a me che son l'unico serio :omertà::omertà::medita:


stamani ho sentito trincia, dopo la musata di ieri andava a comprarsi unno scafandro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo