APOTEOSI DEI '08 -- sabato 25 ottobre

tomb

Biker spectacularis
hai ragione ma ti assicuro che ci sono tantissimi bikers (me compreso) che si muovono SOLO il sabato.

per me la domenica è come una gionata di lavoro :arrabbiat::smile:



MUGNAX GRANDE LOCANDINA!!!!!!!

anchio mi schiero a favore dei sabatisti,siccome snow e nencio sono arrivati ora dopo anni di sabato un si cambia,cambiate gruppo,andate all'ospizio:smile:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
anchio mi schiero a favore dei sabatisti,siccome snow e nencio sono arrivati ora dopo anni di sabato un si cambia,cambiate gruppo,andate all'ospizio:smile:
ma io non lo dicevo per esserci, se ci sei te non verrei mai, dicevo che la domenica questi eventi avrebbero più iscrizioni - forse????

Tomb sei del 59 fra un po' all'ospizio ti tocca per davvero.......
 

Rodriguez_ApPaLlA

Biker serius
18/4/06
119
0
0
Lucca
www.appalla.com
Volevo informare un po' tutti sui sentieri versante lucchese,
il Latte + è abbastanza veloce, niente di difficile, un bel canalone,
dopo ci immettiamo su Korova che ha un paio di punti piuttosto tecnici,
quindi su Rasputin con prima parte ripida e poi con il bel toboga che ci butta su Paola molto veloce...

Per quanto riguarda le protezioni io porto sempre casco integrale e pettorina, saranno pesi in salita, ma meglio averli e sinceramente i sentieri dell'Apoteosi non sono così semplici da fare senza protezioni, che poi andrebbero portate sempre!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Non c'è niente di impossibile, ma non sono discese XC, diciamo che in certi punti se uno non se la sente fa bene a scendere
Confermo...
Korova e Rasputin possono presentare qualche difficoltà... casco, ginocchiere e gomitiere fanno sempre comodo in caso di caduta, che ci può stare su questi sentieri, specilamente se è la prima volta che si percorrono...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
tutti i Sentieri dell'APOTEOSI possono presentare qualche difficoltà... casco, ginocchiere e gomitiere fanno sempre comodo in caso di caduta, che ci può stare su questi sentieri, specilamente se è la prima volta che si percorrono...


riporto il messaggio del saggio :il-saggi: Pablohoney (approposito non ti vedo ancora segnato!?!??!), estendento le avvertenze a TUTTI i sentieri che andremo a percorrere.
Il succo del discorso è questo.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
non sono segnato perchè non so se ci sarò (sono più propenso all'Xc che al Fr... vedi la mia firma...)

99% verrò a fare un giro sul versante lucchese, e, se ce ne sarà bisogno, accompagnerò i meno esperti su percorsi meno incazzati... (aretuska e croce)
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ragazzi mi state inquietando... è una cosa fattibile anche da esseri umani o bisogna avere qualche super potere?? :cucù:

Con casco normale più ginocchiere e gomiti dite che mi potrei sentire nudo??

Sabato scorso ho percorso, tra gli altri, i sentieri Latte +, zampirone e Babborazzo.
Non avevo portato le protezioni e sinceramente in alcuni tratti, specialmente sul babborazzo che mi è sembrato più ostico e dove forse ero più stanco, mi sono sentito un po' "nudo"
 

Rodriguez_ApPaLlA

Biker serius
18/4/06
119
0
0
Lucca
www.appalla.com
Tutto poi dipende dal tempo, Il Korova e il Rasputin se piove non sono fattibile... Ora non voglio spaventare nessuno, però è bene che la gente sappia a cosa va incontro. Secondo me i sentieri sono belli, poi mi saprete ridire... E' ovvio che magari ad uno che fa XC possono far cagare, ma si fa anche per stare insieme ed uno può sempre scendere in certi punti... :free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo