APOTEOSI DEI '08 -- sabato 25 ottobre

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chi fa tutto il percorso a pedali (2000hm)
1. secco
2. Pazzo di Lucca
3. GN
4. Leonat
5.Alex964
6.Ziforty (Ahmadinejad permettendo :-))
7.AlfA' ( Putin permettendo :smile:)

chi fa la prima salita meccanizzata (1000hm)
1. zok
2. Rodriguez
3. Uol (Liroy)
4. snowrider
5. Ueppaa
6. Elettrico
 

@one

Biker grossissimus
Io guardo di accordarmi con la famiglia per venire a fare l'Apoteosi, magari con prima salita meccanizzata visto lo scarso allenamento. Sarebbe anche un bel test per la nuova bici, sempre che riesca a montarla. Per ora rimango sul vago, perchè mai dire mai. o-o
 

giako68

Biker urlandum
9/1/06
521
0
0
55
Colognole - Livorno
Visita sito
te lo dico io che non son timido...sto giro è meglio farlo con una bici che abbia le geometrie che assecondino discese assai ripide......
a parte il toby, che richiede anche un pò di escursione, gli altri li fai anche con l' xc, ma te li godi molto meno......


Io ora vado con una Fuel EX 9, l'xc l'ho mollata da un pezzo perchè mi ci sono ribaltato troppe volte. Secondo te senza protezioni vado bene lo stesso se sto attento nei punti hard?

A Maggio ho fatto il giro che il Sembola ha messo nella sezione Toscana (Apoteosi 2007) ed ho avuto difficoltà soprattutto nella parte finale, nel sentiero che scende verso Calci, che tra l'altro era stretto e pieno di ginestre spinose impietose per le gambe. :maremmac: Quest'anno é simile?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Chi fa tutto il percorso a pedali (2000hm)
1. secco
2. Pazzo di Lucca
3. GN
4. Leonat
5.Alex964
6.Ziforty (Ahmadinejad permettendo :-))
7.AlfA' ( Putin permettendo :smile:)
8.HardJampè

Chi fa la prima salita meccanizzata (1000hm)
1. zok
2. Rodriguez
3. Uol (Liroy)
4. snowrider
5. Ueppaa
6. Elettrico[/quote]
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Chi fa tutto il percorso a pedali (2000hm)
1. secco
2. Pazzo di Lucca
3. GN
4. Leonat
5. Alex964
6. Ziforty (Ahmadinejad permettendo )
7. AlfA' ( Putin permettendo )
8. HardJampè
9. Valanga

Chi fa la prima salita meccanizzata (1000hm)
1. zok
2. Rodriguez
3. Uol (Liroy)
4. snowrider
5. Ueppaa
6. Elettrico
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
...Secondo te senza protezioni vado bene lo stesso se sto attento nei punti hard?

Io porterei le protezioni che di solito usi quando vai a fare percorsi impegnativi; ...un volo sul Toby non te lo augurerei se scarsamente protetto...
Ma nemmeno sugli altri percorsi, vista la morfologia dei Monti Pisani.

E cmq, come si diceva tempo fa con Gian Nicola, è difficile definire quando "non sono necessarie" troppe protezioni e quando "sono necessarie"; a volte basta un attimo anche nei punti "meno hard" e le rocce/pini/terreno/telaio/etc si fanno sentire come nei punti "più hard".
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Io porterei le protezioni che di solito usi quando vai a fare percorsi impegnativi; ...un volo sul Toby non te lo augurerei se scarsamente protetto...
Ma nemmeno sugli altri percorsi, vista la morfologia dei Monti Pisani.

Ale ma ti devi segnare, stiamo tutti aspettando "The Return of the Space-Pape-Cowboy"!!! (OT La settimana prox. se sei ancora in loco vengo a fare il magico Casty, promesso!!!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo