Aperte ufficilamente le iscrizioni alla C2C "edition two"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

*wonderwoman*

Biker novus
23/12/08
22
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao belli...non vedo l'ora di partire per questa follia chiamata C2C...nell'ultima settimana ho passato quasi tutto il mio tempo:o in officina, o in giro a cercare pezzi, o a montare e smontare la mia bike con e senza il mio grande amico "glandiatore"...(più che sedute meccaniche sembravano le comiche...:smile:)...in poche parole mi sono chiesta: "ma uno sport più semplice no?!?"...Ovviamente: NO!!!...Ci si vede!!!:medita:
 
Ciao belli...non vedo l'ora di partire per questa follia chiamata C2C...nell'ultima settimana ho passato quasi tutto il mio tempo:o in officina, o in giro a cercare pezzi, o a montare e smontare la mia bike con e senza il mio grande amico "glandiatore"...(più che sedute meccaniche sembravano le comiche...:smile:)...in poche parole mi sono chiesta: "ma uno sport più semplice no?!?"...Ovviamente: NO!!!...Ci si vede!!!:medita:
Benvenuta anche su questo forum.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ciao belli...non vedo l'ora di partire per questa follia chiamata C2C...nell'ultima settimana ho passato quasi tutto il mio tempo:o in officina, o in giro a cercare pezzi, o a montare e smontare la mia bike con e senza il mio grande amico "glandiatore"...(più che sedute meccaniche sembravano le comiche...:smile:)...in poche parole mi sono chiesta: "ma uno sport più semplice no?!?"...Ovviamente: NO!!!...Ci si vede!!!:medita:

benvenuta sul forum Lucia; E' quasi tutto pronto, mi mancano un paio di controlli ma a qualche km dalla aprtenza; anticipo a tutti che in questa edizione il percorso di partenza sarà variato...
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Ragazzi un grande in bocca al lupo a tutti voi che entrerete nella legenda!
La grande c2c che vi lascerà dentro tante di quelle emozioni forti che sarà difficile rimuoverle o farle offuscare.
Un abbraccio e sarò (ahimè) virtualmente con voi.
Grande Franco e tutto il team di organizzatori.

ps vediamo se vi riesco a raggingere per la tappa alpecucco - salemi!!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Non mi torna una cosa....

Il mio Garmin mi dice che in quattro giorni ho bruciato 15.000 Calorie...
Io sono sicuro di averne "ingurgitato" almeno 50.000 (pranzi, cene, colazioni, panini, snack vari, thè freddi con la granita, un fiume di coca cola, gelati, etc. etc.)....

Perchè quindi peso 4 chili meno?

Devo riprovare per vedere se i dati sono giusti :spetteguless:

W la C2C!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Complimentazzi!
Quest'anno ci sono stato solo virtualmente, ma questo non significa che non racconterò le gesta dei Finisher!
Prima però lappo dovrà farmi un dettagliato resoconto.

Il resoconto di michele non potevamo perdercelo!!! Dai LAppo il testimone è tuo!

Michè con noi c'era una tua collega che seguiva la carovana della c2c in auto, ma Lappo ti avrà detto...
 
Non mi torna una cosa....

Il mio Garmin mi dice che in quattro giorni ho bruciato 15.000 Calorie...
Io sono sicuro di averne "ingurgitato" almeno 50.000 (pranzi, cene, colazioni, panini, snack vari, thè freddi con la granita, un fiume di coca cola, gelati, etc. etc.)....

Perchè quindi peso 4 chili meno?

Devo riprovare per vedere se i dati sono giusti :spetteguless:

W la C2C!

Il mio perineo ha denunciato la sella che ho dovuto usare, alle autorita' giudiziarie.
Il mio intestino mi ha denunciato per mobbing.
Io denuncero' le bielorusse per eccesso di velocita'.
Il gruppo si costituira' parte civile per le sevizie subite dalla pasta con aglio e olio, da mano vigliacca e muxara.
W la C2C.
Ps. Ho telefonato a Feis, il quale sta meglio e saluta tutti i ragazzi.
 

Gluca78

Biker novus
Il mio perineo ha denunciato la sella che ho dovuto usare, alle autorita' giudiziarie.
Il mio intestino mi ha denunciato per mobbing.
Io denuncero' le bielorusse per eccesso di velocita'.
Il gruppo si costituira' parte civile per le sevizie subite dalla pasta con aglio e olio, da mano vigliacca e muxara.
W la C2C.
Ps. Ho telefonato a Feis, il quale sta meglio e saluta tutti i ragazzi.


...allora non sono stato l'unico ad aver avuto indigestione il primo giorno!? Gli spaghetti maledetti me li son portati dietro tutto il pomeriggio (insieme al mal di testa) per poi mollarli ancora integri all'arrivo, al pigna d'oro.
..stardi!!
P.S. Ciao Feis, guarisci presto!
 

feis

Biker novus
2/8/09
12
0
0
parma
Visita sito
Il mio perineo ha denunciato la sella che ho dovuto usare, alle autorita' giudiziarie.
Il mio intestino mi ha denunciato per mobbing.
Io denuncero' le bielorusse per eccesso di velocita'.
Il gruppo si costituira' parte civile per le sevizie subite dalla pasta con aglio e olio, da mano vigliacca e muxara.
W la C2C.
Ps. Ho telefonato a Feis, il quale sta meglio e saluta tutti i ragazzi.
A casa quando sono arrivato oltre ai graffi e le conseguenze del bruttissimo incidente sembravo un reduce del terzo mondo, avevo tutte le ossa che se vedono x colpa della fatica e tanto sudore... cmq è stato un bel banco di prova per il mio corpo e le mie gambe... invece x il piatto di pasta a muxaro era veramente duro da mandare giù, ma in quel momento andava bene tutto, cmq nonostante tutto è stata una bellissima pedalata che mi ha insegnato tanto........voglio ringraziare franco alessandro che mi sono stati vicini veramente e a te mario oltre a ignazio totò e ch'è venuto a trovarmi in ospedale..ciao a presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo