Aperte ufficilamente le iscrizioni alla C2C "edition two"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziocrazy

Biker assatanatus
Da stamattina sono aperte le iscrizioni alla Coast2coast "edition two" Abbiamo tardato un pò nel definire la quota per cercare di limare il più possibile sulle spese, ma un pernotto in più (Villa Mokarta a Salemi) e il noleggio dei mezzi che una volta erano gratis perchè gentilmente concessici da... sponsor (fuoristrada e furgone e autobus di ritorno) hanno fatto lievitare il costo della partecipazione a 320 euro. Euro comunque spesi bene vista la novità del percorso ed i molti "plus" di quesst'anno .In attesa di aprire le iscrizioni sono comunque pervenute più di 20 adesioni da tutta Italia! Brescia, Arezzo, Ischia, Bologna...
Consiglio chi volesse partecipare di affrettarsi e collegarsi al sito per avere tutti i ragguagli e scaricare da qui tutti i documenti (scheda iscrizione e tutte le notizie)

Cari saluti a tutti

Franco in arte zioazzoppato!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Da stamattina sono aperte le iscrizioni alla Coast2coast "edition two" Abbiamo tardato un pò nel definire la quota per cercare di limare il più possibile sulle spese, ma un pernotto in più (Villa Mokarta a Salemi) e il noleggio dei mezzi che una volta erano gratis perchè gentilmente concessici da... sponsor (fuoristrada e furgone e autobus di ritorno) hanno fatto lievitare il costo della partecipazione a 320 euro. Euro comunque spesi bene vista la novità del percorso ed i molti "plus" di quesst'anno .In attesa di aprire le iscrizioni sono comunque pervenute più di 20 adesioni da tutta Italia! Brescia, Arezzo, Ischia, Bologna...
Consiglio chi volesse partecipare di affrettarsi e collegarsi al sito per avere tutti i ragguagli e scaricare da qui tutti i documenti (scheda iscrizione e tutte le notizie)

Cari saluti a tutti

Franco in arte zioazzoppato!

Ziuccio....ha detto mia moglie :discuss: che mi puoi riservare un posto (se ce ne sono ancora) :balla-co:

e siccome Michele sarà impegnato a cambiare pannolini, mi porto un altro amico di Bagheria, Vittorio!

Controlla che sta arrivando il facsi! :celopiùg:

:i-want-t:
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Zio....un posto spero di accaparrarmelo io!
Sono in piena ristrutturazione e devo fare un pò di conti!
Farò colletta tra amici e parenti...ma rinunciare alla c2c non si può!!
Peppone
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Zio....un posto spero di accaparrarmelo io!
Sono in piena ristrutturazione e devo fare un pò di conti!
Farò colletta tra amici e parenti...ma rinunciare alla c2c non si può!!
Peppone

e come si fa senza di te!!!! LA quota quest'anno è giocoforza più alta per tanti motivi; ma soprattutto per il pernotto in più e per il dover noleggiare i mezzi, non siamo riusciti a trovare sponsor che ce li fornissero. Abbiamo invece molti sponsor tecnici con gadget e regali nel corso delle..cene!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Online il roadbook della C2C
scaricatelo



quattro giorni - 300 Chilometri - Settemila metri di ascesa accumulata!

alla fine la certezza di avere compiuto un’impresa! ; avrete attraversato decine di paesi ricchi di
storia, visto una Sicilia misconosciuta ma per questo più genuina, attraversato
campi infuocati, pedalato tra boschi lussureggianti, avrete visto le pietre più
antiche della regione, spinto la bici a mano lungo impervi pendii , vi sarete
commossi tra le rovine del terremoto del Belice, e riscaldati dai colori del
tramonto su valli bionde del grano …
Questa è la C2C!

Affrettatevi nel formalizzare le iscrizioni; dobbiamo comunicare i nomi alle varie strtture che ci ospiteranno.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
ragazzi , ancora non so esattamente cosa sia accaduto, il fatto è che l sito C2C è sparito! Forse un attacco hacker forse un problema del fornitore di servizio, ma domani non posso lavorarci perchè sono fuori sede. Il problema potrebbe essere grave. Mio fratello alessandro sta caricando il materiale necessario (moduli roadbook) sul sito ssst al quale fare al momento riferimento. http://www.ssstbiketeam.it speriamo che possa rimettere presto in sesto il sito c2c!!!!

Problema risolto! Non ci ho dormito la notte! il sito è ok!!!
 
ragazzi , ancora non so esattamente cosa sia accaduto, il fatto è che l sito C2C è sparito! Forse un attacco hacker forse un problema del fornitore di servizio, ma domani non posso lavorarci perchè sono fuori sede. Il problema potrebbe essere grave. Mio fratello alessandro sta caricando il materiale necessario (moduli roadbook) sul sito ssst al quale fare al momento riferimento. http://www.ssstbiketeam.it speriamo che possa rimettere presto in sesto il sito c2c!!!!

Problema risolto! Non ci ho dormito la notte! il sito è ok!!!



:celopiùg::celopiùg:
 
ragazzi , ancora non so esattamente cosa sia accaduto, il fatto è che l sito C2C è sparito! Forse un attacco hacker forse un problema del fornitore di servizio, ma domani non posso lavorarci perchè sono fuori sede. Il problema potrebbe essere grave. Mio fratello alessandro sta caricando il materiale necessario (moduli roadbook) sul sito ssst al quale fare al momento riferimento. http://www.ssstbiketeam.it speriamo che possa rimettere presto in sesto il sito c2c!!!!

Problema risolto! Non ci ho dormito la notte! il sito è ok!!!

Colpo di scena!!!
Sono stato con il fiato sospeso.
:paur:
 

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
Ebbene si, siamo arrivati al dunque, si parte (speriamo di arrivare) giovanotti giovanotte e ..... insomma chi parte da Palermo e come ci si organizza per raggiungere S.leone? orari, treno, auto, bus, moto, bici, qualquno ha già un'idea?:nunsacci:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
Giuseppe è sicuramente grande, ma io sono Nino :hahaha:
Ops, ma come fare a distinguervi?
usando il "front-full" divide,
o magari col colore del telaio della biga,
magari usare il metodo più diretto della misura del telaio.
ma Lap mi ha confidato che Nino ha un telaio "D-it", o meglio "W-en".:nunsacci:..bho!

e comunque: Avrei voluto essere con voi!
 

lappo

Biker extra
3/2/08
724
0
0
58
Casteldaccia
Visita sito
Ops, ma come fare a distinguervi?
usando il "front-full" divide,
o magari col colore del telaio della biga,
magari usare il metodo più diretto della misura del telaio.
ma Lap mi ha confidato che Nino ha un telaio "D-it", o meglio "W-en".:nunsacci:..bho!

e comunque: Avrei voluto essere con voi!

Ma che ti sei fumato? :-| Crisi d'attesa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo