Aperte ufficilamente le iscrizioni alla C2C "edition two"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vertec

Biker serius
11/8/08
100
0
0
palermo
Visita sito
:-|:-|:-|
Io vorrei raggiungere San Leone in bici un giorno prima, percorrendo la vecchia strada per Agrigento (no scorrimento veloce) e facendo viaggiare i bagagli con chi parte da Palermo.
Runner 54 forse non mi potra' dare compagnia.
Qualcuno si aggrega?

Come lappo disse a mulho qualche post indietro "ma che ti sei fumato":smile::-|
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Mario io non posso di certo...non mi sono iscritto e non penso di farlo!
Le mie finanze non mi permettono di potere affrontare un'iscrizione che è quasi raddoppiata rispetto allo scorso anno.
Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto essere dei vostri anche quest'anno.
Ci sentiamo + in la!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Mario io non posso di certo...non mi sono iscritto e non penso di farlo!
Le mie finanze non mi permettono di potere affrontare un'iscrizione che è quasi raddoppiata rispetto allo scorso anno.
Mi dispiace perchè mi sarebbe piaciuto essere dei vostri anche quest'anno.
Ci sentiamo + in la!

mi dispiace che tu non sia dei nostri, capisco che 320 sono una bella somma in ogni caso, ma noto un certo risentimento del definire "quasi raddoppiata" la quota quando in effetti non lo è. Attribuisco il tuo risentimento alla delusione per la mancata partecipazione e ti assicuro, sono molto rattristato per questo in quanto tenevo particolarmente alla tua simpaaticissima compagnia.

Devo però ricordare a tutti, , che l'anno scorso ho messo a gratis , perchè nella mia disponibilità, sia il furgone che la Panda, e che l'autobus non è stato pagato neanche, per gentile concessione del proprietario. NEssuno forse si è accorto di questo... Ma la quota era veramente appetibile, perciò tutto è passato inosservato !

Quest'anno, oltre a dover noleggiare questi mezzi abbiamo un pernotto in più in un hotel di prim'ordine e tante, tante altre cose che tutti quelli che visitano il sito conosceranno e che non mi va di ripetere.
Fino quando avrò ancora l'entusiasmo di passare notti sul pc per redigere
mappe e documenti vari, passare sabati e domeniche sulle piste, anche con l'aiuto determinate di qualche amico e di mio fratello che si occupa dei contatti con le amministrazioni e gli sponsor , la C2C avrà vita altrimenti pazienza, ritornerò al mio primo amore; la vela.
 

cacoccila

Biker popularis
1/10/07
68
0
0
Palermo
Visita sito
Franco da parte mia nessuna polemica, soltanto la consapevolezza di non potere partecipare in quanto, tra le varie spese già preventivate, non mi aspettavo che quella della c2c si sarebbe discostata da quella dello scorso anno (se non per pochi euro).
Come dici tu giustamente ci sono spese che chi non sta nell'organizzazione non può sapere, come del resto ci saranno spese aggiuntive per chi parteciperà a causa della logistica pro-c2c.
Magari anzi sicuramente sarà per il prossimo anno.
Saluti
Peppone
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Franco da parte mia nessuna polemica, soltanto la consapevolezza di non potere partecipare in quanto, tra le varie spese già preventivate, non mi aspettavo che quella della c2c si sarebbe discostata da quella dello scorso anno (se non per pochi euro).
Come dici tu giustamente ci sono spese che chi non sta nell'organizzazione non può sapere, come del resto ci saranno spese aggiuntive per chi parteciperà a causa della logistica pro-c2c.
Magari anzi sicuramente sarà per il prossimo anno.

Peppone

ma figurati , mi hai semplicemente dato il destro per chiarire una cosa a cui tenevo..
CI mancherai! Le foto saranno un pò meno ..allegre senza di te!

CAri saluti
 
ma figurati , mi hai semplicemente dato il destro per chiarire una cosa a cui tenevo..
CI mancherai! Le foto saranno un pò meno ..allegre senza di te!

CAri saluti


Franco, tu non hai niente da chiarire.
320 euro per 4gg, dico 4gg, epici in MTB, con servizi annessi e connessi non sono affatto una gran cifra. chi puo' permettersela bene, chi non puo, speriamo meglio l'anno prossimo. :celopiùg:
 
Franco, tu non hai niente da chiarire.
320 euro per 4gg, dico 4gg, epici in MTB, con servizi annessi e connessi non sono affatto una gran cifra. chi puo' permettersela bene, chi non puo, speriamo meglio l'anno prossimo. :celopiùg:

Mi dispiace che Cacoccilla non potra' essere dei nostri.
Certo, affrontare una ristrutturazione e' un calvario e lo so per esperienza vissuta.
Magari dopo la C2c possiamo organizzare un' uscita tra finishers delle diverse edizioni.
Maledetti i soldi e chi li ha inventati pure.:omertà:
 

feis

Biker novus
2/8/09
12
0
0
parma
Visita sito
Mi dispiace per il fanalino di coda i pretendenti siamo già in troppi, comunque benvenuto!!!:celopiùg:
grazie.. grazie anche a mario cmq mi sto allenando ma non con la mtb sperando di potervi concedere l'onore della maglia nera...non vorrei che sia un andicap il fatto che uso pochissime volte la mtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo