Antispyware che ELIMINI davvero...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ewido... gia avuto e disinstallato... non trova tante cose... scansione, quarantena, passa un giorno, altra scansione.. stessi trojan e adware presenti.. mavaff.. (non a te.. :prost:)

AL momento i migliori testati: PREVX1 e Spyware Terminator
Se sei contento di Ewido, prova a mettere su uno dei 2.. vedrai quanta skifezza troveranno!
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
A dire il vero al momento uso Ad-Aware e Spybot, ma conoscendo anche Ewido e non avendolo visto tra i programmi che ti hanno elencato... ;-)
Mo provo anche sti due, grazie per la dritta o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Tranquillo, forum power! :prost:

Fammi poi sapere.... io ho fatto un download di spyware terminator sul pc del lavoro... non ti dico quanta munnezza!!

Prevx1 ha scadenza 30 gg (sob) mentre Spyware terminator non ce l'ha.. entrambi davvero facili da usare, leggeri e FUNZIONANO. :prost:

Come antivirus in ufficio ho Vshield aggiornato. Vediamo cosa mi porterà Babbo Natale x il pc di casa...
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
Come antimalware i migliori sono NOD32 e Kaspersky, a pagamento. Tra quelli gratuiti Antivir (che uso) e Avast! Purtroppo la versione free di AVG non verrà più aggiornata da gennaio.

Vo a scaricare Spyware Terminator :mrgreen:
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
Sto provando Spyware Terminator...
Quando l'ho installato, ho fatto aggiornamento e scansione completa: 1 oggetto trovato.
Comunque sembra veramente buono: molto configurabile e user-friendly ;-)
Però sono curioso di vedere la frequenza degli update.

PS: ho reinstallato AVG :mrgreen:
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Ti ringrazio.....
X quanto riguarda Kasperski stavo per prenderlo in negozio, poi mi sono accorto che non ha la licenza multipla... e ho puntato su un altro prodotto (dovrebbe arrivare per Natale...).

Io ho Kaspersky sia su fisso che portatile con una licenza sola...funziona tutto bene, magari non si è in regola,ma....

Prova ad installare anche un firewall...zone alarm è gratis e va bene...

www.zonelabs.com
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Grassie a tutti...

La morosa mi ha regalato G Data Internet Security 2007.. oggi ho preso PCWORLD e in una comparativa lo mettono al primo posto davanti al Norton e a Kaspersky.. Poi la carta si lascia scrivere... ma son felice dell'azzeccatissimo regalo.
 

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
non mi sono messo a leggere i post precedenti cmq vi consiglio solo una cosa: kaspersky 6.0 ben settato (riguardo il web) e poi se volete adware. STOP.

edit:
eliminate poi tutte quelle porcare di agg. automatici, centro sicurezza pc e windows firewall e tutte quelle robette di windows del cavolo infine disattivate i servizi che non servono che sono quasi tutti se avete xp pro
 

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
38
Roma
Visita sito
edit:
eliminate poi tutte quelle porcare di agg. automatici, centro sicurezza pc e windows firewall e tutte quelle robette di windows del cavolo infine disattivate i servizi che non servono che sono quasi tutti se avete xp pro
Quoto.
Per quanto riguarda il Centro Sicurezza (e altro) potete applicare facilmente le modifiche con un programma chiamato xp-AntiSpy. Io personalmente gli Aggiornamenti automatici li ho lasciati perché non c'è verso che Windows Update mi riconosca che il software sia originale :roll: e con gli Aggiornamenti automatici attivati almeno i fix critici li riesco a scaricare tranquillamente.
La disattivazione dei servizi invece si può fare attraverso Start -> Esegui -> msconfig
State sempre attenti a quello che toccate, è buona norma creare un punto di ripristino (Pannello di Controllo -> Prestazioni e manutenzione -> Ripristino configurazione di sistema) e un backup del registro prima di modificare ciò che non si conosce.
Consiglio anche di alleggerire il peso su RAM e avvio, in primis mettendo il tema classico di Windows, quello senza inutili fronzoli, e poi controllando i programmi che si avviano insieme all'accensione del vostro PC, sempre da msconfig. Se poi avete dubbi sui programmi in esecuzione che vedete nel task manager, questo sito può darvi una mano: http://www.processlibrary.com/

Spero di esser stato utile :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo