Anthem X2

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Che filmatino, a momenti mi alzo e cado ubriaco....le telecamere sulle bici è meglio lasciarle a casa, pesano!!
Comunque anche per me non hai problemi con la Anthem, anzi, penso sia adatta a te, un ottima bici!
Ciao!
 

platax

Biker serius
19/8/08
154
0
0
Roma
Visita sito
Bel filmatino (da mal di mare!), mi sa che vi divertite un sacco in quella discesa!
Io più che altro faccio "sali-scendi" in percorsi in cui alla dine il dislivello medio finisce per essere quasi nullo, ta salite e discese...
Però ogni tanto si fa qualche saltino e soprattutto ci sono infide radici che sbucano all'improvviso e fanno di tutto per buttarti per terra...

Si, comunque credo che la anthem sia ok. E' che con il mio inaffidabile cancello mi vengono mille scrupoli, perché penso che anche le altre siano così fragili, ma probabilmente sbaglio!
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
E secondo te quale potrebbe essere migliore per sostituire "degnamente" la mia vecchia Giant XTC 2.5 front?
io possiedo una anthem 1,il telaio uguale all'advanced,però in alluminio(se vuoi puoi guardarlo nel mio album personale)a parer mio un mezzo perfetto,leggero e competitivo,credo che per l'xc 90 mm di escursione siano più che sufficienti...però parlano molto bene anche della x....controlla un pò nella pagina del forum dedicata alla giant.....c'è un topic lunghissimo sull'anthem....
cmq advanced o x non sbagli....vai di anthem tranquillo
 

maurozanier

Biker superis
28/10/05
329
4
0
Aviano
Visita sito
Ma ritenete che la Anthem possa essere adatta a marathon e xc?

Certo, anche se è sicuramente una bici che si sfrutta totalmente sui percorsi tecnici veramente.La maggior parte dei xc (il 90%) vista la durata(tra i 60 e i 100 minuti) è chiaramente da front.Le marathon tipo lessinia montello prosecchissima etc. anche sono da front, vista la scorrevolezza dei percorsi.
Se poi vogliamo parlare di comfort, divertimento etc. senza troppo riguardo al risultato assoluto ecco che la anthem trova secondo me la sua strada.
Ovviamente anche su gare toste dal punto di vista tecnico sarà superiore ad una front, ma c'è ne sempre meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo