Anteprima: Frw eldorado 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riderxx

Biker novus
dite la vostra sulla nuova eldorado, il top front in carbonio della frw... Nella foto con crossmax srl e gruppo shimano xt.
Commenti di chi già avuto la fortuna di provarla...sono in pochi... Altre info e prezzi [URL="http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=FRW-ELDORADO-2011-XT-10V&PG=11&ID_PROD=1896&origine=OFF"][url]http://www.ciclimontanini.it/index.asp?pagina=FRW-ELDORADO-2011-XT-10V&PG=11&ID_PROD=1896&origine=OFF[/URL][/URL]
eldorado-green-xt_0.jpg
 

sdg71

Biker velocissimus
Domani un mio amico la va a ritirare..non in questa colorazione (che mi risulta essere quella in dotazione al team forestale). Ha dato in permuta una Scalpel team replica del 2008 che gli è stata supervalutata (e te credo!).
Personalmente ritengo che questa bici, per oltre 4.000 euro di listino, non sia nulla di speciale....ma credo ne venderanno a vagonate perchè frw sul piano commerciale è molto forte e, a differenza di altri marchi, le bikes le ha disponibili e subito.
 

riderxx

Biker novus
Domani un mio amico la va a ritirare..non in questa colorazione (che mi risulta essere quella in dotazione al team forestale). Ha dato in permuta una Scalpel team replica del 2008 che gli è stata supervalutata (e te credo!).
Personalmente ritengo che questa bici, per oltre 4.000 euro di listino, non sia nulla di speciale....ma credo ne venderanno a vagonate perchè frw sul piano commerciale è molto forte e, a differenza di altri marchi, le bikes le ha disponibili e subito.

secondo me invece il prezzo non è male, considerando i componenti, il telaio e la forcella sono molto buoni... infatti non arriva neanche a 10 kg di peso... a 4.000 euro è nella norma. Poi è una novità, frà qualche mese si toverà in vendita amolto meno:spetteguless:
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
a livello di telaio esteticamente è bella, e sembra ben curata.
non posso dire lo stesso per l abbinamento colori dei componenti e il background... foto scarsa, e bianco su bianco mi si stanno distaccando le cataratte. imho con ruote normali e foto in action fa la sua figura
 

sdg71

Biker velocissimus
4000 euro e monta tutto xt???fa ridere

Quoto!!

E aggiungo

Mavic slr : ancoraaaaa???? ci sono ruote più leggere, scorrevoli e performanti....e che costano meno....
Forcella : se voglio la leggerezza prendo la dt xrc, se bado anche alla solidità vado di fox, se bado al budget vado di rock shox ma la r-7 non mi verrebbe mai in mente di montarla...
componentistica : sella slr nemmeno top, ancora sti componenti ritchey..unica novità il bianco....
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.393
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Beh!! in effetti 4000 euro e poi mi danno XT:nunsacci:

beh, con 5500 te la danno montata XTR e con le RM Zero, ed il prezzo è in linea con altri concorrenti.
certo, io per 5700 prenderei sempre la Cannondale Flash HM1 che di certo vale molto di più dei soli 200 euro di differenza.

Ma FRW ha una grandissima distribuzione sul territorio e quindi anche a quel prezzo ne venderà parecchie.
 

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
beh, con 5500 te la danno montata XTR e con le RM Zero, ed il prezzo è in linea con altri concorrenti.
certo, io per 5700 prenderei sempre la Cannondale Flash HM1 che di certo vale molto di più dei soli 200 euro di differenza.

Ma FRW ha una grandissima distribuzione sul territorio e quindi anche a quel prezzo ne venderà parecchie.

Un'altra cosa che nn capisco perchè mettono sul top di gamma le RM0 e sul modello sotto delle ruote di pari livello!!
 

Classifica mensile dislivello positivo