Anteprima Canyon 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Secondo me la Spectral andrà a sostituire la nerve al+. A vederla non sembra un'enduro e la forcella sembra una 150mm da 32, nella versione 27.5. E poi un'enduro da 29 con quella escursione ridicola?!? No dai mi auguro che la Strive debbano ancora presentarla se no spero abbiano parecchie rimanenze del modello 2013....
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Visto che la Strive rimane da 26" che pensate, che sia solo in ritardo di un anno e che quindi il 27,5" lo vedremo nei modelli 2015 o che l'enduro rimarrà un 26" per scelta?!?
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Quindi comprare una Strive a giugno equivarrà a darsi una martellata sulle 🏀⚽⚾🎾🎱

Ma no... Perché?
Alla fine non è che bisogna restare al passo con la moda...

Se hai bisogno di una bike, la compri ora... Se non puoi ora o puoi aspettare... Beh.. Meglio aspettare... Ho letto che le enduro si stanno spostando al 27.5...per questo credo che uscirà la strive con questo taglio.. Porse anche la torque ex.. Mentre la DH resterà 26...

Certo che se ci sarà strive e torque ex da 27, la scelta sarà difficile..
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ma no... Perché?
Alla fine non è che bisogna restare al passo con la moda...

Se hai bisogno di una bike, la compri ora... Se non puoi ora o puoi aspettare... Beh.. Meglio aspettare... Ho letto che le enduro si stanno spostando al 27.5...per questo credo che uscirà la strive con questo taglio.. Porse anche la torque ex.. Mentre la DH resterà 26...

Certo che se ci sarà strive e torque ex da 27, la scelta sarà difficile..

Non è tanto per moda, è che ho visto la Scott Genius da 27.5 ed è stupenda, slo che montata bene fa quasi 4000 eur. Una canyon te ne costa 2600. Peró ae la predi e sopo 3 mesi ti esce la 27.5 le balle un po' ti girano...
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Non è tanto per moda, è che ho visto la Scott Genius da 27.5 ed è stupenda, slo che montata bene fa quasi 4000 eur. Una canyon te ne costa 2600. Peró ae la predi e sopo 3 mesi ti esce la 27.5 le balle un po' ti girano...

Si capisco quello che vuoi dire...
Però il discorso è sempre lo stesso...
Magari al momento non hai la disponibilità monetaria, o non hai fretta perché non sei a piedi aspetti... Se invece hai bisogno di un bike così gli occhi risparmi qualche euro e pensi la 2013...
Dipende appunto fame esigenze... Io aspetterei anche perché non ho denaro... Hahihah
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Si capisco quello che vuoi dire...
Però il discorso è sempre lo stesso...
Magari al momento non hai la disponibilità monetaria, o non hai fretta perché non sei a piedi aspetti... Se invece hai bisogno di un bike così gli occhi risparmi qualche euro e pensi la 2013...
Dipende appunto fame esigenze... Io aspetterei anche perché non ho denaro... Hahihah

E allora siamo in 2 😁😁😁
E poi ho appena preso una bmc full con escursione da 120, mi faró le ossa con questa aspettando di potermi prendere l'escursione lunga... In più magari avró finalmente gamba per portare su 14 kg...
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
E allora siamo in 2 😁😁😁
E poi ho appena preso una bmc full con escursione da 120, mi faró le ossa con questa aspettando di potermi prendere l'escursione lunga... In più magari avró finalmente gamba per portare su 14 kg...

Ahaha.. Bene... Guarda io ora ho una am e mi pesa più o meno così.. L'anno prox se ho i soldi voglio passare ad una escursione più grande.. Entrare nell'enduro... Sarà un dilemma... Strive o torque.. Vedrò le innovazioni che c saranno per queste due top gamma e deciderò..
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Ahaha.. Bene... Guarda io ora ho una am e mi pesa più o meno così.. L'anno prox se ho i soldi voglio passare ad una escursione più grande.. Entrare nell'enduro... Sarà un dilemma... Strive o torque.. Vedrò le innovazioni che c saranno per queste due top gamma e deciderò..

Ho visto il we scorso un ragazzo con la Torque su a Sauze. Mi diceva che era contentissimo ed era tutto il giorno che andava nel bike park, peró mi diceva anche che non è molto pedalabile...
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
E comunque spero che l'anno prox la Strive se la fanno da 27.5 lascino le sospensioni da 160, se no vendo un rene e mi prendo una rimanenza fi una genius 😷😷😷
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo