Anteprima Canyon 2014

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lava

Biker marathonensis
30/1/03
4.186
13
0
Seano (Prato)
Visita sito
La Spectral 27,5 sembra la specy enduro del 2009.. non mi piace per niente. Inoltre la forca mi sembra 150, non 160 giusto?

Le linee della 29, seppur simili, mi sembrano più interessanti.

Spero che vada molto bene perché, a mio parere, come appeal estetico sono lontani anni luce della strive!!!
 

Frank2Ruote

Biker popularis
18/4/11
82
3
0
Roma
Visita sito
Vedo che un sacco di bici più moderne richiamano ancora le geometrie della mia vecchia sj fsr del 2009... Quindi o non c'è evoluzione in questi modelli oppure la mia è ancora un'ottima bici... Spero nella seconda, perché eurosoldi per assecondare le scimmie non ce ne stanno!!! Comunque tutte belle
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Belle sono belle,più o meno come quelle di quest'anno passato.
Però il fatto che anche Canyon vada sulle 27,5 mi porta ad escludere di prenderne una l'anno prossimo.Mi sa che mi affiderò a Radon,se anche lei nn cambia.
Poi magari cambio idea ma...!!
Sennò si prende un usato...:spetteguless:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Belle sono belle,più o meno come quelle di quest'anno passato.
Però il fatto che anche Canyon vada sulle 27,5 mi porta ad escludere di prenderne una l'anno prossimo.Mi sa che mi affiderò a Radon,se anche lei nn cambia.
Poi magari cambio idea ma...!!
Sennò si prende un usato...:spetteguless:

Come mai a tutti costi una 26?? :nunsacci:
IMHO, non ha più senso prendere una 26, se non per il DH.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo