• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anteprima Canyon 2014

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!

Affaroni, vorrai dire, visto che con una 26 ormai non si va più nemmeno a fare la spesa!
Ho una front 29 e al 99,9% la mia prox full sarà una 26 da 150. Vuoi per i prezzi al ribasso che per il catalogo infinito.
Non full 29 perché voglio tanta escursione e le proposte son poche.
27.5 al 0,1% perché essendo una novità , i prezzi saranno alti e confrontandola di persona con una 26 , non si vedono queste "differenze" prodigiose, come invece il 29 spicca su entrambe.

Comunque discorsi diametristici a parte, la Spectral mi piace molto....se il prezzo sarà giusto W il 27,5 che mi fa andare come Barel
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Che cavolata la storia dei 27,5...pero è il mercato... Marketing... Giusto così...
Ma la torque ex quando si vede?


Poi cosa sono questi nuovi modelli.. In quali campi si collocano?
 

alieno73th

Biker superis
10/7/07
387
0
0
Roma
Visita sito
Sono settimane che aspetto le nuove canyon 2014, in particolare mi aspettavo la nuova strive da 27,5 come sostituta della mia stumpjumper 2010. Ma questa spectral sostituisce la strive? Ditemi di no perché dalle foto non mi piace per niente... Boh aspettiamo mercoledì prox
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
penso in coincidenza dell'eurobike
Mi sono azzardato a mandare una mail:
La risposta è stata del tipo arriva arriva

Voglio vedere come sono montate e i prezzi






Ma mi sa che va a sostituire la Strive..
 

Classifica mensile dislivello positivo