silviu86_campagiù ha scritto:proporrei il nome del prossimo moderatore: DANX
....come dire Arlecchino Marchese, come Iuliano con il n 10, come Dj Francesco nuovo re della musica Pop, come dire Danx è più meglio di Ambro al J....insomma è ancora presto, ma ci sto lavorando su! Ora posta solo informazione alternativa, legge Sciopenauer prima di andare a dormire, usa il filo interdentale, sparecchia a tavola, aiuta le vecchiette a fare ad attraversare la strada..dategli tempoambro ha scritto:DANX FOR MODERATOR!!!
BABBI!
Il problema che nel resto dell'italia non conoscono il termine babbicus (se devo dirla tutta già io, lo immagino ma non ne sono sicuro) e balengus (piemontese doc)... l'unico è il banfonis (io saprei già anche a chi assegnare la carica , ma è meglio finirla quà visto che siamo... altrimenti il Simo esegue la sua prima chiusura di 3Dsilviu86_campagiù ha scritto:inoltre proporrei l'inserimento di nuovi livelli:
- biker babbicus
- biker balengus
- biker banfonis
- e chi + ne ha + ne metta!!!!!!
Già, problemi di lavoro..ero in trasloco....(il terzo in due anni....)ora ho la bici in assistenza (ricordi il mio post sulle forcelle...) ma tra un po' sarò di nuovo dei vostri ad un livello un po' più alto di esperienza (ma è solo merito della bici... )..a presto!!biker_simone ha scritto:Ciao wollo! Era da un pò che non ti si vedeva!
maxgastone ha scritto:Oggi cade anche l'anniversario di iscrizione di biker_simone... miii quante birrette che ci deve offrire!
Dove qualcuno si presentò in braghe corte... mittiko!!!biker_simone ha scritto:Eh si! Tra l'altro, un 'anno e un giorno fa, si fece il 1° BeiguaDay tra i ghiacci del Beigua!
maxgastone ha scritto:Il problema che nel resto dell'italia non conoscono il termine babbicus (se devo dirla tutta già io, lo immagino ma non ne sono sicuro) e balengus (piemontese doc)... l'unico è il banfonis (io saprei già anche a chi assegnare la carica , ma è meglio finirla quà visto che siamo... altrimenti il Simo esegue la sua prima chiusura di 3D
rooby-doo ha scritto:Azzarola, in un anno ne ha fatta di strada sto' giovine...
a me la catenella rosa, manco con Radioelectra me la danno :???:
Dove qualcuno si presentò in braghe corte... mittiko!!!
BazOOka ha scritto:chissà cosa avrà in mente quel geniaccio malefico del nostro radunenesis quest'inverno?