• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anello di tolfa - domenica 21

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
tornati! appena in tempo mentre stava già venendo il buio.

eravamo in nove e ci abbiamo messo nove ore!!!

giro splendido, vario e selvaggio, e compagnia simpaticissima, domani do le foto a Mimmo che fa un albumetto. o-o




Ma che avete fatto per metterci tutto sto tempo ... siete andati a mign... oppure vi siete piazzati due ore con le zampe sotto al tavolo

Bel giro ragazzi ! Peccato non esserci stato ...


alla fine non sono uscito neanche sabato perché sono rimasto bloccato da una lombalgia. Questo mese di ottobre è proprio sfigato per me
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Qualche fotina...prima che se risfascia image...merd....

Al ritrovo..''ventoso''



Prima pausa del lungo giro..



Ripidone...con roccia x arrampicatori



Omino appollaiato sulla roccia...



Passaggio ''ostile''



Guado...o NON guado...(so stato l'unico a farlo in bici con gli scarpini..:-?..)



Me date 'na mano?...so rimasto impantanato...

 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Qualche fotina...prima che se risfascia image...merd....


Omino appollaiato sulla roccia...


sto posto si chiama "Ripa Majala" ... nu me chiedete il perché... che nu lo so !
In primavere è vietato arrampicare perché ci si riproducono una specie di rapaci.

Bye

tanto pe' sfoggià un po' de curtura....
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie o-o

sono solo graffietti: c'erano un paio di single track carinissimi ma erano stretti dai rovi (cresciuti in questo periodo) ed è toccato farli lentamente, peccato
Quei graffietti mi ricordano qualche settimana fa il parco della gattaceca, li anche io mi ero graffiato tutte le gambe, però erano molti meno graffi, ma più profondi, infatti poi sono diventati color crosta
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sporcare di fango?Era tutta marrone,per liberarla dal fango ci ho messo due ore,e ancora devo ripristinare i lubrificanti toltisi con la pulizia.
Il fango proprio non lo sopporto oltre certi livelli, non perchè non mi piaccia, anzi è divertente pedalare sul fango, ma poi per pulire tutto (bici, vestiti, scarpe, ecc.) c'è da faticare
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
semplicissimi cornetti con la marmellata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo