X quel che mi riguarda, apparte la notazione, che sbaglio sempre compagnia, e finisco per uscire con gente pessima, debbo assoutamente, prioritariamente, necessariamente confermare l'esistenza diddio.
Nello spazzio di 25', ho bucato 3 dico tre volte, avendo montate anche le fasce, quelle bbone della geax.Mmah!
Apparte ciò, dicevo,il giro è stato bello, ridanciani i compari, e vario il percorso.
Notevole, la prestazione di Mimmo, che dai eddai, ha pedalato su ogni salita, anche di discreto livello tennico, senza mai abbandonarsi allo scoramento.
Mi sono dimenticato di chiedere a blues, con cosa, fa colazione, ma spero ce lo dica a tutti, in quanto ke, happedalato come un forsennato, per tutti e 53 kilometri, e se non fosse stato per la pena che gli facevo senza luci x attraversare l'incognita delle gallerie, se la sarebbe fatta tutta in solitario
!
Grazie a Garga x il gentile imprestito di camera d'aria(peraltro offertomi anche dal detentore dello scettro del comando, al secolo, Tuostarello), e all'architetto, x la pazienza nel prestare cose sane, e riaverle indietro rotte!
Inzomma, non ostante la mazzuolata di kiusura, ke ci ha rifilato l'amico ristoratore di Rikyepasta, anche la gioranta di ieri si è impregnata di ricordi ameni, e se ciò non basta, ci riproveremo.
Ah! Le foto, come sempre, le posto nel bivacco imperterrito!