Io invece mi sono bagnato i piedi e ho preso in braccio la bici,stile Supero-o
tornati! appena in tempo mentre stava già venendo il buio.
eravamo in nove e ci abbiamo messo nove ore!!!
giro splendido, vario e selvaggio, e compagnia simpaticissima, domani do le foto a Mimmo che fa un albumetto. o-o
.......
Il giro è molto lungo . E' impensabile di finirlo per le 14:00.
Realisticamente penso sia più probabile fra le 16:00 e le 17:00.
E' il classico giro che impegna tutta la giornata e pranzo al sacco come abbiamo fatto anche l'altra volta dopo il primo guado .
Daie, lìberate !
Sporcare di fango?Era tutta marrone,per liberarla dal fango ci ho messo due ore,e ancora devo ripristinare i lubrificanti toltisi con la pulizia.
Sono riusciti a farti sporcare di fango la Cake
Sporcare di fango?Era tutta marrone,per liberarla dal fango ci ho messo due ore,e ancora devo ripristinare i lubrificanti toltisi con la pulizia.
N'do lo vedi er sole,quì tra un pò piove!A Peppò, lassa perde ste menate!
Nnamo a Piazza de Spagna a pijjàrsole!
Quei graffietti mi ricordano qualche settimana fa il parco della gattaceca, li anche io mi ero graffiato tutte le gambe, però erano molti meno graffi, ma più profondi, infatti poi sono diventati color crostagrazie o-o
sono solo graffietti: c'erano un paio di single track carinissimi ma erano stretti dai rovi (cresciuti in questo periodo) ed è toccato farli lentamente, peccato
Il fango proprio non lo sopporto oltre certi livelli, non perchè non mi piaccia, anzi è divertente pedalare sul fango, ma poi per pulire tutto (bici, vestiti, scarpe, ecc.) c'è da faticareSporcare di fango?Era tutta marrone,per liberarla dal fango ci ho messo due ore,e ancora devo ripristinare i lubrificanti toltisi con la pulizia.
Complimenti per le foto!!!!!Qualche fotina...prima che se risfascia image...merd....
Grande Mares!Notare la tecnica! Due buste di plastica e vai. Bravo Mi', così si fa!
peccato però che le buste si sono bucate camminando e mi sono bagnato anche i calzini, ma avevo il ricambio nello zainettoNotare la tecnica! Due buste di plastica e vai. Bravo Mi', così si fa!
Che uomo previdente!peccato però che le buste si sono bucate camminando e mi sono bagnato anche i calzini, ma avevo il ricambio nello zainetto
pensa che ripiegata nello zainetto avevo anche la bici di ricambioChe uomo previdente!
peccato però che le buste si sono bucate camminando e mi sono bagnato anche i calzini, ma avevo il ricambio nello zainetto
semplicissimi cornetti con la marmellataMi sono dimenticato di chiedere a blues, con cosa, fa colazione, ma spero ce lo dica a tutti, in quanto ke, happedalato come un forsennato, per tutti e 53 kilometri, e se non fosse stato per la pena che gli facevo senza luci x attraversare l'incognita delle gallerie, se la sarebbe fatta tutta in solitario!
semplicissimi cornetti con la marmellata