• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anello di tolfa - domenica 21

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ricca' senza togliere niente a nessuno ovvio, ma pensa che se lo facevate in tre giorni, facendo scatti da un km l'uno dando il massimo, intervallati da un paio d'ore di sosta di recupero ciascuno, potevate farlo anche in 2,30 effettivi .
o-o

bella questa

pfiuuu che sollievo... allora lo spirito jamukianu è salvo

o-o
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Il bello è pedalare e soffermarsi a vedere la natura,i paesaggi erano mozzafiato.I tempi rapidi lasciamoli quando dobbiamo fare le gare,Mountaibiking è apprezzare la natura a 360°...
magari a 359 il fango proprio no.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
X quel che mi riguarda, apparte la notazione, che sbaglio sempre compagnia, e finisco per uscire con gente pessima, debbo assoutamente, prioritariamente, necessariamente confermare l'esistenza diddio.
Nello spazzio di 25', ho bucato 3 dico tre volte, avendo montate anche le fasce, quelle bbone della geax.Mmah!
Apparte ciò, dicevo,il giro è stato bello, ridanciani i compari, e vario il percorso.
Notevole, la prestazione di Mimmo, che dai eddai, ha pedalato su ogni salita, anche di discreto livello tennico, senza mai abbandonarsi allo scoramento.
Mi sono dimenticato di chiedere a blues, con cosa, fa colazione, ma spero ce lo dica a tutti, in quanto ke, happedalato come un forsennato, per tutti e 53 kilometri, e se non fosse stato per la pena che gli facevo senza luci x attraversare l'incognita delle gallerie, se la sarebbe fatta tutta in solitario!
Grazie a Garga x il gentile imprestito di camera d'aria(peraltro offertomi anche dal detentore dello scettro del comando, al secolo, Tuostarello), e all'architetto, x la pazienza nel prestare cose sane, e riaverle indietro rotte!
Inzomma, non ostante la mazzuolata di kiusura, ke ci ha rifilato l'amico ristoratore di Rikyepasta, anche la gioranta di ieri si è impregnata di ricordi ameni, e se ciò non basta, ci riproveremo.
Ah! Le foto, come sempre, le posto nel bivacco imperterrito!
 
M

mares

Ospite
a prop. di ciclocomputer, il mio dà:
dist. 55.20
media 10,71
tempo in sella 5:09
vel. max 68.6

mi torna quasi tutto, ma la massima mi lascia perplesso... è possibile?
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Anche io avevo le fasce ma non si sono bucate le camere d'aria,probabilmente o i copertoni si sono rovinati o è rimasta qualche spina nascosta che pizzicava la camera d'aria.Devi passare alle camere in lattice della Michelin.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a prop. di ciclocomputer, il mio dà:
dist. 55.20
media 10,71
tempo in sella 5:09
vel. max 68.6

mi torna quasi tutto, ma la massima mi lascia perplesso... è possibile?

stavolta l'enigma è presto risolto!

è capitato altre volte perchè alla fine del giro (tratto di asfalto) passiamo sotto i piloni dell'alta tensione e capita che per qualche secondo sballano i valori (la vel. max è la cosa più appariscente)
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Ecco perché alla fine la lampada da minatore sul casco si è accesa da sola
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
pensa...il mio ha segnato 99.9 di velocità massima.....

Ho caricato qualche foto..ora le posto..se ci riesco...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Complimenti per le foto!!!

Bellissimi i paesaggi! Caspita come si è ridotto le gambe Tosty

grazie o-o

sono solo graffietti: c'erano un paio di single track carinissimi ma erano stretti dai rovi (cresciuti in questo periodo) ed è toccato farli lentamente, peccato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo