• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

anello di tolfa - domenica 21

M

mares

Ospite
Finalmente semo tornati da un giro bello tosto
partiti alle 10
arrivati alle 19
poi corsa a cerveteri per magnare il cacio e pepe
ci hanno bastonato, ma è sempre così quando c'è Diego, ormai è na tassa fissa
bel giro freddo e massacrante con parentesi culturale all'Acropoli di Luni sul Mignone (13 sec. a.c., tarda età del bronzo).
mo me vado a fa na doccia e poi a nanna
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tornati! appena in tempo mentre stava già venendo il buio.

eravamo in nove e ci abbiamo messo nove ore!!!

giro splendido, vario e selvaggio, e compagnia simpaticissima, domani do le foto a Mimmo che fa un albumetto. o-o
 
M

mares

Ospite
tornati! appena in tempo mentre stava già venendo il buio.

eravamo in nove e ci abbiamo messo nove ore!!!

giro splendido, vario e selvaggio, e compagnia simpaticissima, domani do le foto a Mimmo che fa un albumetto. o-o
e meno male che non so venuti gli altri 3 che dovevano venire, sennò ci avremmo messo 12 ore

comunque, partecipanti in ordine di arrivo:
Gargasecca + l'Architetto
Mares + Tostarello
Peppone
Ricky + Il Teorico
Diego RHS
Blues (con molto, ma molto ritardo)
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
l'arrivo alla partenza.. una Maressata enigmistica?

in un certo senso... ....ordine di arrivo in loco con l'auto, non ordine d'arrivo in bici o-o

...comunque anche se non mi sembrava, mi sa che ha ragione mares riguardo al massacrante: a parte i veci gli altri partecipanti ancora non danno segni di vita dal ritorno del giro
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
l'arrivo alla partenza.. una Maressata enigmistica?


Ma in realtà all'arrivo è arrivato primo Aleandro(si doveva far perdonare x il ritardo)...seguito da me(non vedevo l'ora che finisse..)...e poi tostarello, l'architetto e Diego..
Cmq...bel
Causa principale della ''smazzata'' le forti raffiche di vento....
Questo legato al ''fresco'' e alle continue pause causa forza maggiore, (uno stato fisico di qualcuno...me compreso...non al TOP........qualcun'altro invece ha preferito consumare tutte le camere d'aria del gruppo rivendendole poi al traguardo.......qualcun'altro che sè voluto fa il bagno nel Mignone.......)...ecc hanno ''allungato'' le tempistiche previste per il giro...
Cmq..gruppo ben amalgamato...e compagnia sempre all'altezza...con ''onore al merito'' x il teorico che finalmente è entrato nell'olimpo degli ''uomini veri''.....o-o
A dopo qualche foto....:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per il prossimo week-end, per completare l'esplorazione dei monti della tolfa avevo in mente un giro di cui ho la traccia: parte da s.marinella e si spinge sul lato meridionale del monte tolfaccia; è meno lungo ed impegnativo (35 Km per 850 m di dislivello, quota max 500 m slm) ma ugualmente bello (l'ho già fatto un paio di volte ma a primavera)

vediamo il meteo cosa ci riserva, se possibile sarebbe meglio farlo il sabato così da avere ancora l'ora legale

ciao o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.. porca zozza era un giro che volevo fare ... ma in ogni caso, visti gli orari, il vs sarebbe stato incompatibile con il mio XR-Style!!!
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
se è quello che facemmo a insieme... è un giro a rischio fango, sconsigliabile se nei giorni precedenti piove
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
se è quello che facemmo a insieme... è un giro a rischio fango, sconsigliabile se nei giorni precedenti piove

si è quello che facemmo assieme, proprio per il rischio fango se il tempo regge lo vorrei rifare prima di andare in avanti con la brutta stagione, altrimenti tocca aspettare la primavera.

p.s. quel giro lo rifeci due giorni dopo con Diego e non c'era più neanche una pozzanghera o traccia di fango, col caldo era bastata una giornata ad asciugare tutto, ma era aprile

o-o
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com

buongiorno a tutti..
stamattina mi sono svegliato ancora con le gambe funzionanti!
un giro veramente bello, con momenti emozionanti (le gallerie buie come la pece, che paura all'inizio!!).
Spero di aver superato l'esame dei giri maschi

"loco con l'auto, non ordine d'arrivo in bici" ... ammazza ao, non vi facevo cosi competitivi! ecco perche negli ultimi 500 m su asfalto si sono messi tutti a correre come matti! (fino a quel momento io ero il terzo:-?)

un saluto a tutti,
alla prossima!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
grazie per l'album
sorry per il mezzo gemellino, ncesevedevapiùnamazza
p.s. il ciclocomputer segnava 54 Km e tempo effettivo 4h30' quindi più che jamukianu siamo stati goderecci

Ricca' senza togliere niente a nessuno ovvio, ma pensa che se lo facevate in tre giorni, facendo scatti da un km l'uno dando il massimo, intervallati da un paio d'ore di sosta di recupero ciascuno, potevate farlo anche in 2,30 effettivi .
o-o
 

Peppone

Biker urlandum
26/4/06
551
1
0
Roma
Visita sito
Dolomia gran paragnosta,non ti sei affacciato nel forum nei giorni precedenti,già sapevi che il giro era tostissimo.
Comunque gran bel giro,stratosto,stamattina mi ero solo affacciato sul forum perché ho pulito la mia Cake poverina,aveva cambiato colore.
Ero riuscito a non inzaccherarmi troppo ma quella galleria del tubero alla fine aveva 20 cm di melma,le ruote in 5 secondi sono passate da 2.1 pollici a 50
stile DuneBuggy.
Il vento (38 km ora)ci ha tenuto compagnia per tutto il tempo(ratatattt) e quasi sempre contrario al senso di marcia,con più allenamento sarebbe stato perfetto come giro.Pochi incidenti solo un cascatone da paura di Diego dietro di me che mi ha fatto temere il peggio ma lui inossidabile si è rialzato quasi subito se avessi fatto un volo così ci sarebbe voluto un quintale di gesso per riaggiustarmi,e quello del buon Gargasecca che ha sbattuto le chapet.Mares in formissima Tostarello manco a pensare il contrario sempre in testa al gruppo mentre io rimanevo in fondo solo per guardare le spalle al gruppo,balzando avanti solo per fronteggiare i cani pastore che sono fuggiti di fronte a me sporco di fango scambiandomi forse per [SIZE=-1]Fred Krueger in Nightmare.
Un gruppo ben assortito dove un grande spirito di coinvolgimento e passione ci ha distinto,grazie a Tosty per l'idea di svolgere questo giro e a tutti quanti gli altri per le stupende (tante) ore passate insieme.o-oo-oo-oo-o
[/SIZE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo