anello di tolfa - domenica 21

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hallo, domenica 21 si fa l'anello di tolfa :bum-bum-:

è il giro 83 di P&G:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario83.htm

Punto di partenza: Civitavecchia (via Aurelia km 81.500)
Distanza da Roma: 80 km
Lunghezza: 53,3 km
Dislivello totale: 810 m
Quota massima: 480 mslm
Tempo in sella: 4h 40m
Sterrato: 90%

il giro è molto bello e vario, è abbastanza lungo e per questo credo che questa sia l'ultima occasione per farlo quest'anno.
lunghezza a parte non è particolarmente impegnativo, a parte un divertente single track in discesa; ci saranno due guadi e diverse gallerie completamente buie da attraversare e muretti da scavalcare.

portare: giacchetto (le gallerie sono fredde), barrette/panino, parecchia acqua (una sola fontanella nel percorso) e le luci per le gallerie.
previsione tempo totale del giro comprese le soste: 7 ore


partenza in sella alle 9.30: luogo di ritrovo accanto al chiosco nella stradina a destra appena dopo l'uscita dall'autostrada A12 (appena ci si immette sull'aurelia)

ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
vengo anch'io!o-o

devo solo capire come si arriva (parto da ostia):))):

ps il chiosco dell'appuntamento è quello di cui si parla nella descrizione del percorso di P&G?

ok, ci siamo già incontrati al sentiero vulcano o-o

devi andare verso fiumicino e prendere l'autostrada per civitavecchia e farla tutta (vai sempre dritto per uscita aurelia); si il chiosco è quello indicato da P&G appena uscito dall'autostrada a destra :-)
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
come dicevo nel topic precedente se sono in forze ci sarò anchio!!!o-o


Io sto alla 5° aspirina in 2 giorni .... :zapalott: . :zapalott: . :zapalott: . :zapalott: . :zapalott:
(ho messo una faccetta ad Aspirina ... :zapalott: questa è in più ma facciamo vedere che abbondiamo ... )

Altro che anello di Tolfa ... me ce faccio tutto il braccialetto ... :-x

Grazie al mio contributo l'Italia è balzata in questi giorni al primo posto mondiale nella produzione di mocciolo :))): :))): :))):


Quando andrò in bici ... per respirare penso avrò bisogno di una trachetomia .... :-((


Quindi se anche tu sei convalescente, costipato, emarginato, raffreddato ..... vieni pure così facciamo un reparto lazzaretto nelle retrovie . o-o

Io domenica inauguro lo JMT : Jamu chianu Mocciol Team :}}}:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io non sono ancora da ''lazzaretto''....ma nelle retrovie vi faccio compagnia MOLTO volentieri.....:prost:
Sapete....io sono un Diesel.....:-)

PS...x l'architetto...io abito ad Acilia...e ho posto in auto...e ho il telepass...:-)
Potremmo andare insieme...ti lascio il mio cell in pvt...;-)
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Io sto alla 5° aspirina in 2 giorni .... :zapalott: . :zapalott: . :zapalott: . :zapalott: . :zapalott:
(ho messo una faccetta ad Aspirina ... :zapalott: questa è in più ma facciamo vedere che abbondiamo ... )

Altro che anello di Tolfa ... me ce faccio tutto il braccialetto ... :-x

Grazie al mio contributo l'Italia è balzata in questi giorni al primo posto mondiale nella produzione di mocciolo :))): :))): :))):


Quando andrò in bici ... per respirare penso avrò bisogno di una trachetomia .... :-((


Quindi se anche tu sei convalescente, costipato, emarginato, raffreddato ..... vieni pure così facciamo un reparto lazzaretto nelle retrovie . o-o

Io domenica inauguro lo JMT : Jamu chianu Mocciol Team :}}}:
bene! bene! io 7/8 rotoli di :cagozzo: basteranno per scaricarci qualche kg di mocciolo!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora al momento siamo:

tostarello
bluesman
mares
l'architetto
Ricky.ebasta
gargasecca

:bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
peccato che professor non possa, sarà per la prossima o-o

aggiorno la lista:

tostarello
bluesman
mares
l'architetto
Ricky.ebasta
gargasecca
peppone
red hot spexy

tra 15 minuti parto :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo