Android e tracce Gpx

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
lo sto provando ma non trovo la cartella per mettere dentro il tema mtb e non so nemmeno dove ficcare il file della mappa scaricata..... mmmmmmmm......


Sul menu del telefono hai una cartella "Archivio" giusto ? Entraci e fai come ti allego in immagine 1 , poi fai come nella foto allegata Immagine 2 , schiacci la lente e arrivi dove c'è una cartella Oruxmaps ok ? La apri e dentro ci sono dele cartelle , le mappe in gps che scarichi l metti nella cartella "tracklogs" mentre il tema mtb lo metti nell cartella "mapstyles" . Per mettere il tema mtb su oruxmaps devi aprire Oruxmpa s efare come nell'Immagine 3 che ti allego , vai su preferenze , mapsforge style e scegli andromaps:mtb.xm , ci clicchi sopra e il gioco è fatto . Ok ?
 

Allegati

  • Immagine 1.jpg
    Immagine 1.jpg
    6,1 KB · Visite: 31
  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    3,5 KB · Visite: 31
  • Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    10 KB · Visite: 28

max-nlt

Biker popularis
4/7/14
47
0
0
45
san benigno (TO)
Visita sito
ok fatto tutto ho anche scaricato la mappa e l'ho messa nel folder della mappa... ok va tutto, ore devo solo prendere la mano con sti waypoint... che praticamente prima di ogni giro te li devi preparare "a casa" diciamo
 

max-nlt

Biker popularis
4/7/14
47
0
0
45
san benigno (TO)
Visita sito
impossibile te lo dico poi non mi conosci bene aahhaha grazie cmq, sabato vado a fare un percorso che parte dal mio paese del quale ho trovato il gpx cosi' lo provo e metto poi impressioni

grazie ancora :)
 

NKT

Biker serius
2/11/13
102
8
0
Torino
Visita sito
le mappe in gps che scarichi l metti nella cartella "tracklogs" mentre il tema mtb lo metti nell cartella "mapstyles" .

Le mappe che ai scaricato devi metterle in
/storage/sdcard0/oruxmaps/mapfiles/
Una volta che è stata messa, andando su oruxmaps, selezionando mappe, nuova mappa, dovresti trovarti questo.
atyhuvu8.jpg

Nel mio caso ho scaricato le mappe italy.
Una volta caricate, se uno avvia oruxmaps, appena il programma si avvia in basso appare il tipo di mappa caricata.



In "tracklogs" devi mettere le tracce
 

MaurizioA

Biker serius
23/9/09
112
10
0
Vicenza
Visita sito
Dentro la cartella mapstyle
Poi vai in preferenze --> mapsforge style e selezioni il file che ai scaricato

in base alle vs indicazioni ho inserito sul mapsforge style i file zippati che avete segnalato ma quando vado a richiamarle il monitor diviene nero.
Premetto che mi è stato richiesto di sovvrascivere il file andromaps_mtb.xml ed ora per visionare la mappa offline devo optare per l'altro file osmarender.xml.
Dove ho sbagliato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo