Android e tracce Gpx

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Se ti da errore, prova a scaricarla di nuovo...
Non so che procedura hai fatto, ma sai che devi estrarre il contenuto del file zip scaricato dal sito e posizionare i tre file in una cartella creata in mapfiles...?!
Hai fatto così?? :)
 

Dade_777

Biker novus
26/6/14
9
0
0
Lodi
Visita sito
Ok fatto! e funziona, sono riuscito a caricare finalmente il file Italy e richiamandola in offline mi compare correttamente, adesso stò litigando con preferenze->Mapsforge style->andromaps_mtb.xlm...quando richiamo questo lo schermo mi diventa tutto nero. Ho visto che già in precedenza a qualcuno è capitata la stessa cosa ma non ho trovato scritto la soluzione...comunque per il momento grazie a tutti dell'aiuto!:prost:
 

robo25

Biker serius
18/8/13
153
0
0
Visita sito
Ok fatto! e funziona, sono riuscito a caricare finalmente il file Italy e richiamandola in offline mi compare correttamente, adesso stò litigando con preferenze->Mapsforge style->andromaps_mtb.xlm...quando richiamo questo lo schermo mi diventa tutto nero. Ho visto che già in precedenza a qualcuno è capitata la stessa cosa ma non ho trovato scritto la soluzione...comunque per il momento grazie a tutti dell'aiuto!:prost:
Anche io ci sto combattendo... Ma ci ho rinunciato. Addirittura l'unico modo per ripristinare la mappa è disinstallare e reinstallare L'app [emoji19]
 

Dade_777

Biker novus
26/6/14
9
0
0
Lodi
Visita sito
in base alle vs indicazioni ho inserito sul mapsforge style i file zippati che avete segnalato ma quando vado a richiamarle il monitor diviene nero.
Premetto che mi è stato richiesto di sovvrascivere il file andromaps_mtb.xml ed ora per visionare la mappa offline devo optare per l'altro file osmarender.xml.
Dove ho sbagliato?

Ciao Maurizio, stò avendo il tuo stesso problema quando in preferenze vado a richiamare il file andromaps_mtb.xlm lo schermo con la mappa precaricata in offline Italy, diventa tutto nero. Ho letto che poi sei riuscito a risolvere..mi potresti aiutare e dirmi come hai fatto?? Grazie!
 

MaurizioA

Biker serius
23/9/09
112
10
0
Vicenza
Visita sito
ho cancellato tutti il file in quella cartella visto che ne avevo di doppi e li ho reinseriti.
ora mi trovo ad avere nella cartella mapstyle nella sd del cell:
andromaps_hc.xml
andromaps_light.xml
andromaps_mtb.xml
osmarender.xml
mentre nella sd externa nella cartella mapstyle ho al sottocartella
OAM con tutti i simboli
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
So che centra poco: avete provato OsmAnd?

Ciao, Mirco

anch'io uso orux, ma ho voluto darci cmq un' occhiata.
Ho scaricato la sola mappa "piemonte", ma non me la visualizza, quando apro l' app, si presenta un quadrato grigio vuoto.
Come faccioa dirgli di usare la mappa piemonte scaricata?

O devo per forza scaricare anche la mondiale?

Grazie, ciao
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
La mondiale è utile perché il Piemonte è relativamente piccolo se sei a bassi livelli di zoom e dovresti zoomare sul Piemonte alla cieca. Ti consiglio la mappa Italia e la mappa di base. Le mappe una volta scaricate dall'app sono messe in uso.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
infatti, installando la mappa mondiale ho poi trovato il piemonte. :)

Anche in questa la via dove abito non esite. :)

Grazie, ciao

P.S. ora mi sto arrovellando per trovare la cartella tracks .....
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
Se posso permettermi: prova a giocare con la voce delle impostazioni 'Configura lo schermo' e 'Strati mappa' infine se vuoi dai un'occhiata al mini tutorial che trovi facilmente su mtb-forum (chiavi di ricerca: mini tutorial osmand).
 

mircozorzo

Biker ultra
20/5/07
684
3
0
Schio
Visita sito
5f364b5264d63c372785af50c4207b15.jpg


89117ab2570ebab00cce2681d490585b.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo