[ANDROID] Bike Activity l' App per tenere al massimo della forma la tua MTB

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciao andrea, al momento non è possibile separare freni anteriori e posteriori.
non ti nascondo pero' che come ho separato le ruote (prima erano unite, ora sono separate tra ant e post) vorrei farlo con i dischi.
al momento sto lavorando su altre caratteristiche dell'app, ma appena ho un minuto, lo faccio sicuramente.
grazie per la segnalazione !

ciao
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
rilasciate versioni 1.27 e 1.26.1 di Bike Activity e Bike Activity Free
risolte una valanga di segnalazioni di errore e aggiunta funzione di registrazione traccia con il GPS.
 

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
[MENTION=12759]cybern[/MENTION] scusa se magari hanno gia' posto la domanda ma non ho proprio vogliadi rileggere tutti i post:omertà:

Uso regolarmente bike activity e mi trovo da dio ...ma ora sto' passando a black berry riesco a trovarlo anche per il nuovo :tlfono: oppure dovro' rinunciarci per sempre :nunsacci::nunsacci:
Thanks:celopiùg:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
@cybern scusa se magari hanno gia' posto la domanda ma non ho proprio vogliadi rileggere tutti i post:omertà:

Uso regolarmente bike activity e mi trovo da dio ...ma ora sto' passando a black berry riesco a trovarlo anche per il nuovo :tlfono: oppure dovro' rinunciarci per sempre :nunsacci::nunsacci:
Thanks:celopiùg:
ciao solitario, ho visto recentemente, a grandi linee, come sviluppare applicazioni su blackberry e fare un porting di bike activity su quella piattaforma non è purtroppo sostenibile.
mi dispiace, non prevedo di sviluppare B.A. su piattaforme diverse da quella android. :oops:
 

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Ciao!!
Sono anche io uno sviluppatore software, prevalentemente in ambiente .NET, ma ho fatto qualcosa anche per Android e nno posso far altro che farti grandissimi complimenti!!

L'app è fatta molto bene offre tantissimi funzionalità ed è molto molto gradevole anche sotto il profilo GUI...davvero notevole!!!

Ho appena iniziato ad andare con la MTB, del quale al contrario son un principiante...e questa app non mancherà certo di seguirmi in ogni uscita!!

Complimenti ancora!!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ciao!!
Sono anche io uno sviluppatore software, prevalentemente in ambiente .NET, ma ho fatto qualcosa anche per Android e nno posso far altro che farti grandissimi complimenti!!

L'app è fatta molto bene offre tantissimi funzionalità ed è molto molto gradevole anche sotto il profilo GUI...davvero notevole!!!

Ho appena iniziato ad andare con la MTB, del quale al contrario son un principiante...e questa app non mancherà certo di seguirmi in ogni uscita!!

Complimenti ancora!!

Grazie nongio, essendo un addetto ai lavori, puoi immaginare quanto tempo mi ha richiesto e ancora richiede l'app.
Il tuo messaggio mi fa quindi doppiamente piacere.
Grazie ancora!
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
Ho acquistato la tua app fantastica ma ho la necessità di inserire due freni a disco differenti come componenti perché tante volte cambio le pastiglie anteriori ma non posteriori e quindi necessito di azzerare solo il contatore di una. È possibile inserire due impianti senza che uno sovrascriva l'altro. Grazie e buon lavoro

Ciao Andrea, aggiorna bike activity, ho separato freno anteriore e posteriore :)
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
ciao ragazzi, ho rilasciato ieri sera una nuova versione di BikeActivity e BikeActivityFree. dentro ci sono alcune migliorie grafiche, e tra le altre cose, la visualizzazione dei dislivelli presi dalle tracce gps che registrate.
ho tolto anche alcune limitazioni dalla versione free.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
nuova versione online, grafica completamente rivista.
spero vi piaccia ;)

p. s. se non conoscete questa app, cliccate il link nella mia firma.
nel mio gruppo di biker, ormai chi ha un telefono android non può più farne a meno :)
 

marchetto69

Biker novus
10/5/16
4
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Mi sto approcciando al mondo del mtb ed in tanti mi hanno
parlato di questa app. Ho visto, a malincuore, che questa app è solo per sistemi Android. Sapete consigliarmene una simile per sistemi iOS? Grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo