Bellissima...'a in caso di pioggia non è neanche da partire...
A voglia se si fa... Io domenica l ho privata metà sotto il diluvio!
Oggi abbiamo avuto culo!!! La gf di Alassio faceva un freddo della miseria...
Vuoi sapere una cosa? A tavola, durante il pasta party ho parlato (per quel che sono riuscito a proferire!) con un biker di Parma...
daii!..ma allora quello ero io ..peccato nn aver accennato al forum e ti avrei ringraziato personalmente..giusto per sapere..ma eravate in due giusto? eri quello davanti a me o di lato?
Ero quello mezzo svenuto di fronte a te, che beveva coca cola
Il ponte verrà smantellato anche xche e stato fatto il giorno prima ...
gran bella gara,tosta!!..penso di nn aver mai fatto tanto single track,,ottima organizzazione,molta bella gente e ancor di più...panorami e viste che ti lasciano senza fiato..immagini indimenticabili...sicuramente da nn perdere l'anno prox
ps
complimenti a Mirko Celestino che oltre ad averci dato tutto questo...si è dato un gran da fare..lo vedevo in ogni dove a controllare che tutto filasse per il meglio..e ovvio a tutto il suo staff!!
curiosità, tu hai una volvo ed eri parcheggiato vicino ad uno con una golf famigliare verde?
ehi!..si volvo bianca...allora tu anzi voi,eravate in due di zona monza giusto?..
Proprio io. Pensa che coincidenza, neanche farlo apposta. Ci siamo proprio divertiti. Dai la prossima volta ci facciamo una birretta