Andora Bike by Mirko Celestino - News freschissime 2013

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ciao,
come promesso vi tengo anticipati sulle novità che mi vengono alle orecchie e ve le comunico in anteprima assoluta e non ancora ufficializzate (notizia di 1 ora fa dello stesso Celestino)!

La Andora Bike di Mirko Celestino cambia data e si sposterà da Marzo alla prima domenica di Ottobre e con alta probabilità entrerà anche nel Prestigio.

La data del 17 aprile purtroppo non è stata più resa disponibile a causa della Milano-Sanremo per pro su strada che per il 2013 non si svolge più il sabato ma la stessa domenica della gara di Mirko Celestino. Inoltre il calendario congestionato della zona non permetteva cambi nel mese di marzo.

Secondo me questo cambio di data porta a più vantaggi per tutti... mi sa che mi prenoto già qualche giorno sulla costa ligure dato che ad ottobre forse il bagno in mare lo si riesce a fare ancora, ed in ogni caso temperature ideali per andare in bici! :capitani:

P.S.: Mi raccomando... non ditelo a nessuno che sono notizie ancora riservate! :spetteguless:

Hihihi
Luca
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
mmmm..... buono in ottobre e buonissimo il possibile ingresso nel prestigio.
Forse anche quest'anno riesco a portare a casa un paio di circuiti...
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
andora e la mirkocelestino era meta di molti piemontesi, ma anche lombardi, a marzo per il percorso stupendo e il clima mite, ottima in attesa delle prime granfondo del nord italia.

ora se inserita nella prima domenica di ottobre sarà in concomitanza con altre Granfondo Piemontesi e da altre regioni :-(
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
andora e la mirkocelestino era meta di molti piemontesi, ma anche lombardi, a marzo per il percorso stupendo e il clima mite, ottima in attesa delle prime granfondo del nord italia.

ora se inserita nella prima domenica di ottobre sarà in concomitanza con altre Granfondo Piemontesi e da altre regioni :-(

da fonti semi ufficiali risulta che quest'anno oltre la mirko ci saranno solo altre 2 gran fondo mtb.. alassio e olmo... tutte le altre risultano non confermate... direi che volendo posto nel calendario... ce n'e'...

ps intento 3 gran fondo tutto l'anno!!
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
da fonti semi ufficiali risulta che quest'anno oltre la mirko ci saranno solo altre 2 gran fondo mtb.. alassio e olmo... tutte le altre risultano non confermate... direi che volendo posto nel calendario... ce n'e'...

ps intento 3 gran fondo tutto l'anno!!

Credo che Mirko abbia già valutato ogni possibilità che deve anche tenere conto di altri fattori legati ad altri Circuiti e richiste del territorio. Un cambio data così drastico non è mai una decisione che viene presa con superficialità.
 

ausable

Biker popularis
12/1/08
78
0
0
piemonte
Visita sito
Dò ragione a Oniriko,se la fanno a Ottobre snaturano il significato delle gare in liguria :-)
Per non parlare dei vent'annni di tradizione.

E' l'unica regione del nord italia dove si corre in maglietta e pantaloncini già a fine febbraio e che fanno, la spostano ad ottobre in concomitanza con la coppa Piemonte?

Vebbe vorrà dire che mi iscrivo alla coppa liguria su strada :-(
 

nonsologarda

Biker superis
29/3/11
379
0
0
Lazise
www.nonsologarda.com
Ma porca.....ma vuoi mettere la gita di fine marzo in Liguria?!?!Insostituibile!

Ma quella di Celestino non è la sola gara di Marzo li in zona. Se non sbaglio la GF del Muretto di Alassio è il 24 marzo che, anche se non ho mai fatto, credo abbia un percorso altrettanto bello dato che in parte entrambe le gare usano gli stessi sentieri.

Probabilmente con il cambio data si riesce a godere, ed in particolar modo far godere da chi viene da altre regioni, la Liguria due volte nell'arco dell'anno invece che una sola.
 

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
a me personalmente spiace parecchio non poterla correre :-(

tra l'altro tutte le date dello tour cadono sempre in coppa piemonte! peccato proprio!
l'unica che non combacia con la coppa e quella che combacia con la gara di alassio!
 

hjan

Biker popularis
22/12/10
48
5
0
Genova
Visita sito
Se il cambio data sarà confermato direi che mi spiace perché non penso di partecipare.
Certo è che con questo spostamento e le defezioni di altre manifestazioni non so bene che fine farà la Coppa Liguria MTB.
 

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
nn ufficiale ma quasi,la coppa Liguria sarà in 3 gf,Camogli fine febbraio,Celle
3 marzo,Alassio 17 marzo ma visto la continua evoluzione,rivoluzione,
delle date prima di ufficializzare aspettiamo un pochino.
vi posso dire che la gf del Muretto di Alassio cambierà il percorso,
sarà più lungo ma a differenza dello scorso anno dove nn si aveva
respiro,ci saranno piccoli tratti asfaltati che consentiranno di bere
e mangiare.chi è venuto a correre l'anno scorso sa di cosa parlo,
ci furono parecchie lamentele riguardo la durezza del percorso,
di sicuro nn cambia l'arrivo,gli ultimi 10 km.
ciao Luca
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

Iceluke

Biker tremendus
18/8/04
1.040
27
0
Imperia
Visita sito
nn ufficiale ma quasi,la coppa Liguria sarà in 3 gf,Camogli fine febbraio,Celle
3 marzo,Alassio 17 marzo ma visto la continua evoluzione,rivoluzione,
delle date prima di ufficializzare aspettiamo un pochino.
vi posso dire che la gf del Muretto di Alassio cambierà il percorso,
sarà più lungo ma a differenza dello scorso anno dove nn si aveva
respiro,ci saranno piccoli tratti asfaltati che consentiranno di bere
e mangiare.chi è venuto a correre l'anno scorso sa di cosa parlo,
ci furono parecchie lamentele riguardo la durezza del percorso,
di sicuro nn cambia l'arrivo,gli ultimi 10 km.
ciao Luca

se é così la cosa é mooolto interessante!!! ci sta anche il brevetto coppa liguria oltre il coppa piemonte!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo