Andora Bike by Mirko Celestino - News freschissime 2013

zeler

Biker superis
15/6/09
492
0
0
alassio
Visita sito
beh rinunciare al caldo settembrino della liguria nn è mai una bella cosa,
il giro è più o meno come il vecchio ed è sicuramente stato ripulito e
tirato lucido.
vieni a farti sto giro con tuffo finale ne vale la pena.
ciao Luca

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
E anche se segnalassero ogni sasso? Poi sentiremmo la campana di quelli che il tracciato non é stato messo abbastanza in sicurezza.

Piuttosto ringraziate del lavoro che stanno facendo e venitela a provare senza criticare o additare lo spray sulle pietre... Che le pietre non se ne accorgono neanche di esser state "sprayzzate" ;-)

o-o

mirko-trilly

Biker serius
15/3/12
134
0
0
Castellaro
Visita sito
Giro fatto... Apparte che sono un cadavere io fuori forma completa causa cambio di orari di lavoro continui il giro l ho fatto e non è così particolarmente impegnativo. Le salite non sono lunghissime c e qualche strappo appeso ma corti. Discese veloci e altre più tecniche ma fattibili apparte due o tre punti di roccia di 5 metri che uno scende se non se la sente tipo me :)

aumadoc

Biker superis
17/7/07
454
4
0
SAN REMO
Visita sito
Giro fatto... Apparte che sono un cadavere io fuori forma completa causa cambio di orari di lavoro continui il giro l ho fatto e non è così particolarmente impegnativo. Le salite non sono lunghissime c e qualche strappo appeso ma corti. Discese veloci e altre più tecniche ma fattibili apparte due o tre punti di roccia di 5 metri che uno scende se non se la sente tipo me :)

Bellissimo percorso.
Le salite le ho trovate toste.
Riguardo alle discese piu semplici quelle della prima parte,mentre nella seconda ci sono 3-4 punti impegnativi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo